Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita cardiologica
ECG dinamico secondo holter
Ecocardiogramma color doppler
Holter pressorio
Test da sforzo
+1 prestazione
Come funzionano i prezzi?
22 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Rosaria Passarini
Disponibile, molto competente e professionalmente preparato, umano ed estramemte solerte nelle risposte e nelle decisioni.
Mauro Pasquinelli
Top. Capacità, professionalità e grande disponibilità sono le doti più evidenti del Professor De Luca. Credo sia l'ideale per trattare le problematiche cardiache anche di grave entità. La mia esperienza di questi ultimi giorni è stata incredibile. Di fronte ad un episodio severo di angina evidenziata durante una prova da sforzo in 1 ora ero al Pronto soccorso e 3 ore dopo avevo già effettuato la coronografia e il Professore aveva già risolto il problema con una serie di stent. Tutto rapido e tutto perfetto. Un grande ringraziamento a tutto il team e allo staff del reparto cardiologia. Siete stati fortissimi e gentilissimi. Grazie Professore, è un grande.
R. D.
Ho trovato nel prof. De Luca sempre grande empatia, delicatezza e gentilezza oltre a una estrema meticolosità. Mi sono sentita molto a mio agio e ho provato fin dal primo momento una profonda fiducia. Oggi, che sono sua paziente già da qualche anno, posso affermare che la mia fiducia è stata ben riposta. Il professore è sempre reperibile e disponibile a guidare, a supportare e a dissipare dubbi e timori in qualsiasi momento, sempre con gentilezza e pazienza.
E. M.
Soffro da molti anni di una grave ipertensione e ho avuto sempre difficoltà a trovare la cura più adatta a me, per cui le mie crisi erano abbastanza frequenti. Da quando sono diventata paziente del prof. De Luca ho finalmente trovato l'equilibrio giusto tra i farmaci e non ho episodi critici da molto tempo. Il professore, inoltre, è disponibile a dare risposte in qualsiasi momento, senza limiti di giorni o orari. Non mi stancherò mai di ringraziarlo per la sua costante e rassicurante presenza.
Paolo Zola
Sottolineo la professionalità, la competenza e la disponibilità dimostrate dal Prof. De Luca, di cui lo scrivente risulta paziente da alcuni anni
A.g
In occasione di visite per mio padre ho trovato il prof. De luca sempre molto competente; puntuale negli orari dell appuntamento e presente durante il trattamento terapeutico anche a casa.
Parla poco ma risulta disponibile al dialogo.
Mio padre è molto richiestivo dunque ricerca molto il dialogo; il prof e disponibile ms molto conciso e sintetico nelle risposte.
A.S.
Sono in cura dal prof De Luca da ormai un anno a causa di un infarto, in questi mesi si è sempre reso disponibile (in qualunque giorno ed orario), è molto scrupoloso durante le visite e mette a proprio agio i suoi pazienti.
Sempre pronto a fornire spiegazioni dettagliate, dalla professionalità e umanità indiscutibili.
E.G.
Il professor De Luca mi ha spiegato perfettamente la situazione relativa alle mie condizione di salute specialmente le condizioni del mio cuore.
D. D.
Ottimo professionista, molto preparato e scrupoloso nell'approfondire la problematica della patologia.
Massimiliano Fumagalli
Sono stato operato in Angioplastica dal Prof. Giuseppe De Luca a seguito di una IMA, il Professore si é rivelato un grande professionista, capace, e con una grandissima umanità per i pazienti. Attualmente sono rimasto in cura da lui, é sempre molto disponibile e gentile, e soprattutto molto scrupoloso durante i vari esami e controlli annui.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Chiedo informazioni in merito al decorso intramiocardico del iva media che mi è stato diagnosticato , ovvero se dalla scintigrafia e’ emerso che è tutto regolare tale diagnosi può mutare nel tempo , si può regredire. Inoltre che controlli periodici andrebbero fatti e che abitudini bisogna avere (fare o non fate sport e ecc). Per precauzioni il cardiologo mi ha prescritto biodoprololo 1,25mg al giorno da prendere per sempre ... grazie mille
Partendo dal presupposto che il decorso intramiocardico di un'arteria coronarica è una anomalia anatomica permanente, essa rappresenta generalmente una patologia dal carattere benigno. In particolare, in assenza di una evidenza di ischemia inducibile e di sintomatologia non è necessario l'avvio di beta-bloccante. Può fare sport regolarmente, ma le consiglio test ergometrici su base annuale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.