Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzi (2)

Studio privato
V. Costantino Morin 1/10, Municipio Roma I, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
U
Profilo verificato

Sono affetta da stenosi mitralica con 4 valvuloplastiche percutanee pregresse. Sotto consiglio dell'equipe di cardiologi che mi segue da 13 anni sono rimasta incinta e il caso ha voluto che per l'unica gravidanza che potevo avere nella vita aspettassi due gemelli. Nessun reparto di ginecologia di nessun ospedale voleva prendersi la responsabilità della mia gravidanza ma sopratutto del mio parto. Mi consigliarono il San Camillo come struttura adatta al mio caso. Presi appuntamento con la Dott.ssa Scassellati in quanto era la prima disponibilità e avevo urgenza di un consulto ginecologico dato che ero già al terzo mese. Il suo consulto è stata l'esperienza più traumatica di tutta la mia vita. Senza il minimo tatto ha consigliato ad una ragazza di 25 anni desiderosa di diventare mamma tra mille paure e speranzosa di trovare un ginecologo che potesse accompagnarla nel difficile percorso di una gravidanza a rischio di abortire quanto prima perché, testuali parole "è da incoscienti una gravidanza in tale condizioni (che ignorantemente neanche aveva compreso), l'aborto è l'unica soluzione perché tanto questa gravidanza non riuscirai a portarla a termine".
Ad oggi sono mamma di due splendidi bambini di 4 mesi nati da parto cesareo all'ospedale Gemelli di Roma dopo una gravidanza stupenda e senza complicazioni.
Tornassi indietro fuggirei altre cento volte dal suo studio come feci quel triste giorno.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

A

La dottoressa mi ha salvato la vita. Non trovero' mai le parole per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me. Grazie mille dal profondo del cuore! La dottoressa mi ha dedicato il suo tempo e l'attenzione. Per me era come una amica da cuore. E' molto professionale, competente. Straordinaria persona con grande cuore.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo