Vedi i dottori

L'Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini, sita a Roma, rappresenta un punto di riferimento non solo per i cittadini della Capitale e provincia ma anche per quelli delle restanti province del Lazi... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini

Piazza Carlo Forlanini 1

00151 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini

Circonvallazione Gianicolense, 87

00152 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini, sita a Roma, rappresenta un punto di riferimento non solo per i cittadini della Capitale e provincia ma anche per quelli delle restanti province del Lazio.

Equità di accesso ai servizi sanitari, appropriatezza degli interventi nei percorsi diagnostici e terapeutici e razionalizzazione dei costi sono i suoi principi ispiratori.

L'ospedale ospita anche un centro di terapia del dolore che cura pazienti sofferenti di dolore benigno e oncologico, di tipo acuto e cronico.

Tipo di struttura medica

  • Azienda Ospedaliera

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
25 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • D
    Dottore: Prof. Adriano Pellicelli ecografia addome superiore

    E' il migliore in assoluto nel pianeta , attento alle patologie dei pazienti, bravo, sa subito individuare il tuo problema. Sono 2 anni che ho questo problema al fegato, da quando mi hanno tolto la tiroide, per un tumore, ho avuto diversi problemi al fegato, a causa dei diversi farmaci che prendo, in piu' ho anche l' epatite B. Dal profondo SUD se non andavo dal Dott. Pellicelli non credo che mi salvavo.

  • Paziente verificato
    Dottore: Dr. Matteo Ornelli botox

    Dottore Matteo e un genio e molto paziente e attentivo. He is one of the best plastic surgeons in Rome.

  • V
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Stefano Ferretti ernia iatale

    Il dr Ferretti non si smentisce mai: professionale, serio, molto competente, ma al tempo stesso tutt'altro che pesante. Sempre pronto a capire le necessità del paziente e a spiegare in termini semplici e chiari la soluzione. Lo consiglio assolutamente.

  • R
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Claudio Pianura TIMPANOPLASTICA

    Salve, mi chiamo GIANNETTO sono un Operatore Tecnico del M. Interno, voglio far sapere che dopo l'operazione effettuata dal Dott. PIANURA per TIMPANO PLASTICA orecchio SX ho ottenuto la funzionalità dell'udito grazie al Prof. Dr PIANURA. Oltre la sua Professionalità di alto grado e la sua volontà di lavorare ed essere sempre puntuale ogni mattino un'ora prima per prendersi un caffè senza assentarsi o andare al bar, mai! Certamente anche io ho avuto il miracolo ad essere stato un suo paziente, grazie.

  • A
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Matteo Ornelli Visita di Medicina Estetica

    Il dottor Ornelli non è solo molto professionale e competente, con estrema attenzione ai bisogni e alle esigenze del paziente, ma anche puntuale negli appuntamenti e sempre cortese, disponibile e reperibile. Chiede feedback ai pazienti qualche giorno dopo il trattamento.
    Sono molto soddisfatta del risultato che tra l'altro è molto naturale!

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Matteo Ornelli

    Non posso che parlare bene del Dott.re Ornelli, la sua professionalità e passione la dimostra in tutti gli aspetti, la cura e l’attenzione che mette nell operare sono invidiabili, è estremamente preciso nel descrivere il suo operato con una visita scrupolosa e attento ad ascoltare le esigenze del paziente. Sempre gentile, puntuale e disponibile soprattutto dopo L intervento effettuato,io ho fatto degli interventi di chirurgia estetica e nei giorni a seguire mi ha contattata per sapere come stavo, veramente rassicurante. Largo ai medici giovani e bravi come lui!

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Matteo Ornelli Pronto Soccorso

    È una persona gentilissima, mi ha operato in emergenza ed è riuscito a salvarmi le mani. È sempre disponibile e soprattutto reperibile. Attento e meticoloso non lascia mai nulla in sospeso.

  • J
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Matteo Ornelli Dito a scatto

    Dottore cortese, disponibile ed attento ai bisogni del paziente, sempre reperibile telefonicamente e puntuale negli appuntamenti .
    Operazione alla mano perfettamente riuscita e senza alcun segno evidente di cicatrici.

  • C
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Matteo Ornelli

    Disponibile, professionale e mi ha messo molto a mio agio. Molto puntuale, ha capito perfettamente la mia richiesta !

  • E
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Matteo Ornelli

    Ho contattato il dottor Ornelli per togliere un tumore benigno al seno. Sono soddisfattissima del risultato; ha praticato un taglio piccolo, non invasivo, avendo cura di scegliere bene la zona dove praticarlo, per non compromettere, dal punto di vista estetico, una parte così delicata. Il decorso post operatorio è andato bene, senza complicazioni. Il dottore è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento, ha voluto controllare la ferita più volte nei mesi successivi all’intervento e, cosa più importante per un chirurgo estetico, ha avuto veramente le cosiddette “mani d’oro”. Lo consiglierei mille volte.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate