Esperienze
Aree di competenza principali:
- Urologia
- Chirurgia generale
Indirizzo
Via Giacomo Mantegazza 1, Como
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Galleria

16 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Tutte le recensioni
A.P.
Sono rimasto felicemente colpito dalla signorilità del Dottor Comeri al primo sguardo, e poi dall'accurata visita con dettagliate spiegazioni.
Sono molto contento di questo incontro.
Marco M.
Il piacere di sentire che professionalità e attenzione alla persona nei veri medici sono sempre inscindibili! (e sono figlio di medici)
Yari
Professionalità e modi davvero super.....Consigliatissimo .
AG
Il Dottor Comeri è stato molto gentile ed empatico. Durante la visita mi ha spiegato tutto con estrema chiarezza, chiarendo i miei dubbi. Speriamo che la terapia funzioni.
Francesco di Palma
Esaustivo nella spiegazione. Dottore di altri tempi che purtroppo ad oggi INTROVABILI. Super professionale. Consiglio vivamente. Cinque stelle non bastano! Prezzi super consoni alle prestazioni.
Hanspeter Waechter
Consulenzia professionale per tratamento di dilatazioni uretrali
Saverio
Ottimo dottore, competente, disponibile all'ascolto ed esaustivo nelle risposte ai quesiti del paziente.
Alberto Civati
Mi sono trovato molto bene, visita accurata e spiegazione dettagliata. Consiglio sicuramente il Dott. Comeri
AS
Persona professionale che mette a proprio agio il paziente.
CL
Dottore molto competente e professionale in materia .
Mi sono trovato molto bene
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Giravo questi post e mi sono detto allora scrivo anche io.. ho 61 anni e dall età di 28 che soffro di cistiti/prostatiti almeno una volta all anno, con fastidi al pene, pizzicori bruciori sulla punta, poi col tempo sempre peggio ma mai febbre dolori vari ecc. in tutti questi anni ho fatto eco risonanza magnetica tamponi uretrale colture varie fino ad oggi. Vari batteri ecc e negli ultimi anni emospermia a fasi. L
Urologo non sa più cosa fare, ultima rmn con contrasto ha evidenziato il solito adenoma cicatrici delle prostititi e striatura ematica alla vescichetta che è la causa dell emospermia. Sono stanco di esami. Un consiglio?
Una soluzione possibile ai suoi disturbi potrebbe venire dalla RADIOFREQUENZA prostatica transrettale, assolutamente indolore e con miglioramenti importanti fino alla risoluzione dei sintomi in almeno il 75% dei casi. Occorrono mediamente 7-8 sedute di 40' con cadenza settimanale e poi 1-2 sedute di richiamo ogni 6 mesi. Se vuole ne possiamo parlare, prenotando una visita, eseguendo nel corso della vista stessa l'uroflussometria con ecografia. Occorre avere in vescica l'urina di 2 ore. Cordiali saluti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.