
Via Druento 153/56, Torino 10151
Si prega di contattare il numero 340 7896794 per conferma prenotazione.
Leggi di più09/05/2024
Via Druento 153/56, Torino 10151
Si prega di contattare il numero 340 7896794 per conferma prenotazione.
Leggi di più09/05/2024
41 recensioni
Ha immediatamente individuato il problema e provveduto per un ricovero veloce
Vergognoso.
Volete sapere come si son comportati :
1° intervento con il SSN nazionale,
2° attendevo una chiamata per l intervento , prericovero gia' fatto, e da un giorno all'altro cambiando idea che il mio intervento non passava più il SSN in Piemonte e Valle D'Aosta, ma solo privatamente alla bella cifra di 12.000 €.
Peccato che solo secondo le loro leggi e da nessu altra parte. VERGOGNOSO
Peccato che questa regol
Prof. Franco Benech
Gentilissima Signora ho preso visione della Sua garbata recensione. Lei deve sapere che io sono sempre disponibile ad operarla ma purtroppo sia L’Isituto Clinico della Valle D’Aosta che la Clinica Cellini di Torino non mi autorizzano ad eseguire questo tipo di intervento in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale in considerazione dei recentissimi cambiamenti tariffari. Quindi la prego di rivolgere le Sue garbate lamentele, proteste, obiezioni, rilievi e contestazioni a chi di dovere ma non al sottoscritto, materialmente impossibilitato ad eseguire l’intervento chirurgico in questione.
Voglia gradire i miei saluti più cordiali
Prof. Franco Benech
Dopo 30 anni di pellegrinaggio da ortopedici e fisiatri incompetenti finalmente ho trovato uno specialista che capisce e che si relaziona con il paziente in modo serio, diretto e chiaro. Mi da fiducia e ora ho la speranza di poter risolvere con il suo aiuto e competenze il mio problema alla schiena .
Numero 1 in assoluto !!! Avrò mandato almeno altri 10 fra amici e conoscenti e sono stati tutti molto molto.soddisfatti
spiegazioni molto semplici però molto esaurienti,
Contattato semplicemente per un consulto telefonico (premetto che sono di bari)è stato disponibile,ha risposto alla mia mail nell immediato.Cortese, umano,cosa purtroppo ormai rara tra le eccellenze della medicina.
Sicuramente se sarà necessario ci mobiliteremo per raggiungere un professionista così! Ringrazio infinitamente.
Professionista eccellente anche sotto il profilo umano,per la cortesia e la disponibilità!!Grazie
PERSONA CONPETENTE, HA RISOLTO PIU VOLTE IL MIO PROBLEMA
Sarà anche un ottimo medico. Ma nn spiega nulla nn è empatico scontroso e maleducato.Deve scendere dal piedistallo. Mi ha mollato lì dicendomi nn posso operarti arrangiati si è alzato è uscito dallo studio mollandomi così. Poteva dirlo al primo appuntamento e nn farmi andare x 3 volte al costo di euro 650 complimenti
Prof. Franco Benech
Per professionalità e signorilità rispondo:
No comment
Spiegazioni esaurienti ,visita accurata ,gentilezza estrema
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mio marito ha delle ernie discali e molte cisti radicolari.....avendo mal di schiena e un dolore acuto dal gluteo alla gamba, potrebbe andare da un osteopata o avendo queste cisti potrebbe essere pericoloso?
Gentilissima signora non vi sono controindicazioni al trattamento con osteopata anche in presenza di cisti radicolari.
Comunque suo marito ha eseguito recentemente una Risonanza magnetica lombosacrale ?
Mi è gradita l’occasione per porgerLe i miei saluti più cordiali
Da una risonanza magnetica encefalo con angio smc encefalo ha mostrato una formazione di tipo cistico di circa 1,3×1,8 cm di diametro, all'' altezza della regione pineale, che presenta morfologia ovalare e contenuto iperintenso nella sequenza FLAIR, come per componente fluida, torbida, presumibilmente proteinacea.
Area gliotico-lacunare all''altezza della porzione più craniale della testa del nucleo caudato di sinistra di circa 5mm di diametro. Mi è stato suggerito il proseguimento dell'iter diagnostico con rm encefalo con mezzo di contrasto. Io nell' attesa vorrei sapere di cosa si tratta, se è una cisti congenita se in un futuro mi potrà causare problemi alla salute, vorrei sapere se in caso di ingrossamento mi provocherà danni al cervello ad altre zone della testa. Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
Gentilissima signora
prima di esprimere un parere clinico chirurgico avrei bisogno di sapere la sua età e di risentirla dopo l’esecuzione di RM encefalo con mezzo di contrasto.
Mi è gradita l’occasione per porgerLe i miei saluti più cordiali.
Prof. Franco Benech
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.