Via Druento 153/56, Torino 10151
Si prega di contattare il numero 340 7896794 per conferma prenotazione.
Leggi di più09/05/2024
Via Druento 153/56, Torino 10151
Si prega di contattare il numero 340 7896794 per conferma prenotazione.
Leggi di più09/05/2024
47 recensioni
Ernia migrata profusa da precenti controlli mi sono perso in cure antalgiche da cosa ho capito inutilmente...mi ha confermato che con un ernia cosí grande assolutamente da operare.
Nelle sue mani mi sento rassicurato.
M.B.
Professionalità cordialità attenzione al paziente
Il professore Franco Benech è un professionista di altissimo livello, un vero punto di riferimento nel suo campo. La sua capacità di affrontare anche i casi più complessi con sicurezza e chiarezza trasmettono una fiducia profonda.
Ma ciò che colpisce davvero è la sua umanità,
la disponibilità con cui accoglie ogni paziente,
la pazienza nel spiegare ogni aspetto della diagnosi e delle cure e la sensibilità con cui riesce a far sentire ogni persona ascolta e compresa. Un medico che unisce eccellenza professionale e grande cuore.
Una combinazione rara e preziosa.
Grazie di cuore professore per la dedizione e la passione e l'umanità che mette nel suo lavoro ogni giorno.
Loredana Bruni e Luigi Zoccarato
A mio avviso poche domande e 10 mi utili di visita mi sono sembrato pochi,ma devo dire che ha trovato il mio problema,professionalmente bravo
Un professionista del calibro del Dr. Benech non ha certamente bisogno che le sue competenze vengano confermate ma ci tengo a ringraziarlo per l'accuratezza che ha mostrato nel visitarmi.
Ha letto e visionato con cura e attenzione i miei esami e referti. Mi ha rincuorato e spiegato con chiarezza la situazione. Lo ringrazio molto per l'empatia e la professionalità dimostrata nel visitarmi a inizio luglio.
Operato alla schiena nel 2018 per la rimozione di un ernia, a gennaio del 2025 mi sono nuovamente bloccato con dei dolori allucinanti, dopo tre mesi di terapia farmaceutica non risolutiva, ho conosciuto il professore, gli è bastato guardare la risonanza per capire cosa avevo (tre ernie), dopo due settimane mi ha operato applicandomi viti e barre alla colonna, sono Rinato!!! Non posso che dire GRAZIE al professor Benech e la sua equipe della Cellini, percorso eccellente che sto ultimando con la fisioterapia…..consiglio vivamente deficit motorio scomparso!
Unico rammarico non averlo conosciuto prima magari evitavo il secondo intervento!
Ha immediatamente individuato il problema e provveduto per un ricovero veloce
Vergognoso.
Volete sapere come si son comportati :
1° intervento con il SSN nazionale,
2° attendevo una chiamata per l intervento , prericovero gia' fatto, e da un giorno all'altro cambiando idea che il mio intervento non passava più il SSN in Piemonte e Valle D'Aosta, ma solo privatamente alla bella cifra di 12.000 €.
Peccato che solo secondo le loro leggi e da nessu altra parte. VERGOGNOSO
Peccato che questa regol
Prof. Franco Benech
Gentilissima Signora ho preso visione della Sua garbata recensione. Lei deve sapere che io sono sempre disponibile ad operarla ma purtroppo sia L’Isituto Clinico della Valle D’Aosta che la Clinica Cellini di Torino non mi autorizzano ad eseguire questo tipo di intervento in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale in considerazione dei recentissimi cambiamenti tariffari. Quindi la prego di rivolgere le Sue garbate lamentele, proteste, obiezioni, rilievi e contestazioni a chi di dovere ma non al sottoscritto, materialmente impossibilitato ad eseguire l’intervento chirurgico in questione.
Voglia gradire i miei saluti più cordiali
Prof. Franco Benech
Dopo 30 anni di pellegrinaggio da ortopedici e fisiatri incompetenti finalmente ho trovato uno specialista che capisce e che si relaziona con il paziente in modo serio, diretto e chiaro. Mi da fiducia e ora ho la speranza di poter risolvere con il suo aiuto e competenze il mio problema alla schiena .
Numero 1 in assoluto !!! Avrò mandato almeno altri 10 fra amici e conoscenti e sono stati tutti molto molto.soddisfatti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mio marito ha delle ernie discali e molte cisti radicolari.....avendo mal di schiena e un dolore acuto dal gluteo alla gamba, potrebbe andare da un osteopata o avendo queste cisti potrebbe essere pericoloso?
Gentilissima signora non vi sono controindicazioni al trattamento con osteopata anche in presenza di cisti radicolari.
Comunque suo marito ha eseguito recentemente una Risonanza magnetica lombosacrale ?
Mi è gradita l’occasione per porgerLe i miei saluti più cordiali
Da una risonanza magnetica encefalo con angio smc encefalo ha mostrato una formazione di tipo cistico di circa 1,3×1,8 cm di diametro, all'' altezza della regione pineale, che presenta morfologia ovalare e contenuto iperintenso nella sequenza FLAIR, come per componente fluida, torbida, presumibilmente proteinacea.
Area gliotico-lacunare all''altezza della porzione più craniale della testa del nucleo caudato di sinistra di circa 5mm di diametro. Mi è stato suggerito il proseguimento dell'iter diagnostico con rm encefalo con mezzo di contrasto. Io nell' attesa vorrei sapere di cosa si tratta, se è una cisti congenita se in un futuro mi potrà causare problemi alla salute, vorrei sapere se in caso di ingrossamento mi provocherà danni al cervello ad altre zone della testa. Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
Gentilissima signora
prima di esprimere un parere clinico chirurgico avrei bisogno di sapere la sua età e di risentirla dopo l’esecuzione di RM encefalo con mezzo di contrasto.
Mi è gradita l’occasione per porgerLe i miei saluti più cordiali.
Prof. Franco Benech
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.