, Torre Annunziata 80058
Per visite nefrologiche domiciliari si può contattare il numero 3200783288, si effettuano a Torre Annunziata, Pompei, Torre del Greco, Scafati, Castellammare di Stabia
Leggi di più12/12/2023
, Torre Annunziata 80058
Per visite nefrologiche domiciliari si può contattare il numero 3200783288, si effettuano a Torre Annunziata, Pompei, Torre del Greco, Scafati, Castellammare di Stabia
Leggi di più12/12/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
29 recensioni
tutto molto preciso e soddisfacente, visita accurata e professionale.
Dr. Francesco Izzo
Grazie mille
Medico preparato , disponibile e gentile.
Visita molto accurata anche su cose non inerenti alla sua specializzazione.
Disponibile nel rispondere ai messaggi e alle chiamate.
Si può essere anche bravissimi,ma l umanità e la disponibilità in questo mestiere fa la differenza.
Grazie ancora dottore.
Dr. Francesco Izzo
Grazie delle belle parole.
Medico preparato, cordiale, puntuale ed umano. Ottima visita, non si ferma solo alla sua branca ma ti aiuta anche in altre patologie. Consigliatissimo
Dr. Francesco Izzo
Grazie mille per le parole spese.
È un professionista che consiglio a tutti per professionalità e competenze
Dr. Francesco Izzo
Grazie mille
Dopo la visita la spiegazione è stata chiara ed esaustiva
Dr. Francesco Izzo
Grazie mille
Ottima impressione per tutto. Gentile e disponibile ha messo subito a suo agio il paziente
Dr. Francesco Izzo
Grazie per le belle parole
Bravissimo dottore molto cordiale .. efficiente nel propio lavoro visita accurata nei minimi particolari… lo consiglio a tutti
Dr. Francesco Izzo
Grazie per le parole di stima.
Ottimo professionista visita accurata spiegazione perfetta
Persona umile
Dr. Francesco Izzo
Grazie per le belle parole spese
Il Dottore Izzo ha Mostrato Grande Empatia durante la sua Visita e questo Costituisce un Suo Grande Merito : Non Sempre Cio' Accade
Dr. Francesco Izzo
Grazie per la fiducia.
Consiglio vivamente il dottore per la sua professionalità. È stato molto disponibile nel rispondere a qualsiasi domanda gli ponessi e la sua terapia sta dando ottimi risultati.
Dr. Francesco Izzo
Grazie per la fiducia.
ha risposto a 54 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
sono un ragazzo di 26 anni, è da circa un mese che riscontro urine schiumose. ho effettuato esame urine chimico-fisico e i valori erano nella norma, con assenza di proteina (albumina). Il medico curante mi ha indirizzato ad un urologo il quale, dopo avermi detto che non riscontra nulla di patologico dall'esame, mi ha indirizzato verso un nefrologo con cui dovrò fare la visita. non ho altri sintomi associati, in più capita durante il giorno che alcune urine non risultino con schiuma persistente in toto, anche se rimango delle bollicine sui bordi.
vorrei avere un parere se mi sto preoccupando eccessivamente o è necessario un approfondimento, vi ringrazio in anticipo.
Gentile paziente, il consiglio è quello di ripetere l'esame chimico-fisico delle urine, di praticare urinocoltura con antibiogrmma e proteinuria nelle 24 ore, in accordo col suo medico curante e qualora gli esami dovessero richiederlo, consultare uno specialista.
Saluti
Francesco Izzo
Buona sera, scrivo per mia madre di 77 anni, cardiopatica, che dal 19 dic. u.s. è ricoverata presso rep. di cardiologia per una grave infezione batterica, partita presumibilmente dalle vie urinarie, tale da portarla in setticemia. Inoltre ha valori di creatinina elevati circa punto 4 che non riescono a fare scendere; da ultimo a seguito di un eco addome completo hanno riscontrato dei noduli sospetti da approfondire ma ove è ricoverata non c'è possibilità di eseguire PET.
Dato che siamo della Regione confinante le domande sono 2:
- cosa potrebbero fare i medici per farsì che la creatinina scenda? considerato che è sotto antibiotico dal 19 dic per debellare la setticemia?
Grata della risposta!
La sepsi spesso causa rialzo degli indici di funzione renale, determinado un quadro di insufficienza renale acuta, generalmente la risoluzione del quadro settico si accompagna ad un miglioramento della funzione renale. I colleghi staranno facendo tutto il possibile per curare al meglio la paziente.
Cordiali saluti
Francesco Izzo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.