Indirizzo

Studio Barletta
Lungomare Cristoforo Colombo, 21/22, Pozzuoli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

Altre prestazioni


Lungomare Cristoforo Colombo, 21/22, Pozzuoli

Studio Barletta



Lungomare Cristoforo Colombo, 21/22, Pozzuoli

Studio Barletta



Lungomare Cristoforo Colombo, 21/22, Pozzuoli

Studio Barletta



Lungomare Cristoforo Colombo, 21/22, Pozzuoli

Studio Barletta

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Francesco Barletta è un ginecologo e chirurgo, che attualmente esercita la propria professione a Pozzuoli. Oltre ad avere un proprio studio privato, svolge anche il ruolo di aiuto ginecologo presso la Clinica Sanatrix, a Napoli. Napoli è anche la città in cui aveva precedentemente conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, nel 1983. Specializzatosi in Ostetricia e Ginecologia, sempre presso la Seconda Università di Napoli, si specializzò anche in Chirurgia Oncologica.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Studio Barletta visita ginecologica

Oggi sono stata in visita dal dottore è non è la prima volta e come sempre,sono stata molto soddisfatta.Preciso nelle spiegazioni e molto attento nella visita.

M
Presso: Studio Barletta Altro

Il Dottor Barletta è un vero professionista, serio e qualificato. È una persona precisa e scrupolosa, mi ha sempre seguita in maniera attenta ed impeccabile in tutte le visite effettuate al suo studio (in cui fa affidamento su numerose apparecchiature all’avanguardia). Anche nel periodo della mia gravidanza, mesi in cui non mi ha mai lasciata sola, è sempre stato attento e reperibile in qualunque momento. È una persona meravigliosa, sempre presente e disponibile.

M
Presso: Studio Barletta visita ginecologica

Il Dr Barletta è uno dei pochi dottori attento alla paziente. Sono stata da lui per una visita ginecologica legata anche a problemi di infertilità. Sono anni che giro tra studi medici e posso assicurare che questo studio e la visita accurata del Dr fanno la differenza. Ha strumenti competenze all'avanguardia che uniti alla gentilezza del Dr e della sua assistente creano un clima sereno e rassicurante. Ha guadagnato tutta la mia fiducia e sarà il mio ginecologo.


C
Presso: Studio Barletta visita ginecologica

Grande professionalità, riservatezza e discrezione, lo studio è’ organizzato in maniera impeccabile così da poter dare un servizio accorto è perfetto.


L
Presso: Studio Barletta visita ginecologica

Eccellente professionista, attento, scrupoloso, disponibile; una persona molto empatica. Conosco il Dottor Barletta da molti anni, con lui sono nate le mie figlie e per entrambe grazie a lui sono state esperienze fantastiche.


M
Presso: Studio Barletta visita ginecologica

Il Dott. Barletta è un professionista eccezionale, delicato, attento ed esaustivo nelle spiegazioni. Mi ha fa sentire a mio agio con i suoi modi garbati e mi ha spiegato in maniera chiara e dettagliata ogni fase dell'attività di controllo. Lo consiglio vivamente.


R
Presso: Studio Barletta visita ginecologica

E un un'ottimo dottore sia per le visite e sia per le spiegazioni e ti fa sentire a tuo agio nelle visite


P

Diretto, pochi giri di parole. Ha subito identificato il mio problema e il modo per risolverlo. Ho una figlia stupenda ora, e nessun aborto spontaneo. Grazie.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno. Sono una ragazza di 18 anni e un mese fa ho subito un intervento di laporoscopia ginecologica a causa di un emoperitoneo. Ho avuto questa emorragia con circa 2 litri di sangue nell’addome. Una settimana fa sarebbe dovuto venirmi il ciclo ma è in ritardo, devo preoccuparmi? Può essere causato da ciò che ho avuto?

La cosa piu’corretta sarebbe effettuare un controllo ematologico ( beta ) nonche’una ecografia per escludere una serie di condizioni che inducono amenorrea

Dr. Francesco Barletta

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.