Via Francesco Mancini 22, Terni 05100
- 15% su tutti i percorsi alimentari!
Impara a gestire gli sgarri e goditi le tue meritate vacanze di Natale..
Approfittane ora!!
lo sconto è valido solo fino a fine Dicembre.
27/11/2024
Via Francesco Mancini 22, Terni 05100
- 15% su tutti i percorsi alimentari!
Impara a gestire gli sgarri e goditi le tue meritate vacanze di Natale..
Approfittane ora!!
lo sconto è valido solo fino a fine Dicembre.
27/11/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • Prestazione gratuita
Consulenza online (descrizione) • Prestazione gratuita
Prima visita nutrizionale (descrizione) • Prestazione gratuita +8 Altro
Prima visita nutrizionistica (descrizione) • Prestazione gratuita
Visita nutrizionistica (descrizione) • Prestazione gratuita
Controllo nutrizionale (descrizione) • Prestazione gratuita
Mostra tutte le prestazioniMetodi di pagamento: Bonifico, Bonifico istantaneo
IBAN: IT48U**********************
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Prima visita nutrizionale
Prima visita nutrizionistica
Visita nutrizionistica
Analisi bioimpedenziometrica
+ 15 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
Punteggio generale
Bravissima,disponibile...Mi sto trovando benissimo e sto ottenendo i miei risultati.La consiglio vivamente
Dottoressa preparata e molto cordiale . Fornisce gli strumenti e la determinazione per portare avanti il percorso di dimagrimento senza viverlo con stress . Consigliata!
Consiglio la dottoressa per la chiarezza nello spiegare il piano e gli obiettivi da seguire, per la disponibilità (risponde tempestivamente anche su WhatsApp). Ho ottenuto risultati già dai primi due mesi.
Dottoressa molto praparata e professionale, disponibile a qualsiasi richiesta e soprattutto molto empatica.
Straconsiglio!
La prima volta che sono andata dalla Dottoressa mi sono trovata molto bene..dopo un mese ho già perso 3 kg .sono soddisfatta dei risultati ..della sua Cordialità e disponibilità in qualsiasi momento.
Una professionista seria, competente, ma soprattutto empatica. Oltre che per i risultati visibili, certamente gratificanti, la ringrazio
per il supporto e l'incoraggiamento positivi che da parte sua non mancano mai. Disponibile infine per risolvere eventuali dubbi / richieste dei propri pazienti anche al di fuori dell'incontro di controllo, raggiungibile via mail e whatsapp e sempre tempestiva nel rispondere .Consiglio la dottoressa Perni a chiunque abbia necessità di intraprendere un percorso di educazione alimentare COMPLETA.
Dottoressa molto gentile e competente. Risulta disponibile a chiarire ogni dubbio, spiegando ogni step del percorso. Personalmente sto riscontrando una esperienza positiva!
Professionale, competente, scrupolosa e attenta.
Accurata anamnesi, concreta nelle indicazioni.
Con l’aiuto della dottoressa sto raggiungendo importanti risultati.
Consiglio assolutamente!
Dopo aver cambiato molte nutrizioniste e dietologhe posso dire con certezza che la dottoressa Perni Franecsca è una delle migliori del centro Italia. Cordiale, empatica, professionale e soprattutto molto gentile. Grazie a lei sono riuscito ad arrivare a un livello fisico molto importante.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori
Vorrei poter avere una risposta in merito al botulino. Sto programmando una serie di pasti consegnati a domicilio per mia madre.
Probabilmente saranno consegnati in vaschette di plastica sigillate, simili a quelle per i pranzi e cena dei pazienti negli ospedali.
Chiedo, in quel tipo di confezionamento, dove probabilmente non c’è ossigeno, c’è il rischio che si formi il botulino e la tossina o si posso consumare senza rischi.
Che precauzioni si possono prendere per evitare l’intossicazione?
Un cordiale saluto.
Buonasera! Il Clostridium botulinum è un batterio sporigeno, anaerobio che produce una pericolosa tossina.
l'ambiente dove più facilmente possiamo trovare questo batterio è quello delle conserve o contenitori chiusi ermeticamente. (es. conserve di marmellate, verdure sottolio ecc.)
La corretta procedura per evitare che nelle conserve si riattivino delle spore di Clostridium è questa:
1) pulire e sterilizzare i barattoli
2) pulire bene e selezionare le verdure
3) far bollire le verdure in acqua e aceto (rapporto 1:1)
4) asciugare le verdure, condire e mettere in barattolo riempiendolo di olio
5) il barattolo a questo punto va messo in acqua a PASTORIZZARE per circa 30 minuti (il cuore del barattolo deve raggiungere una temperatura di almeno 90/95°C per almeno due minuti).
In questo modo, il batterio, difficilmente potrà riprodursi, perché la tossina è termolabile a circa 80° e soprattutto perché le verdure sono state cotte con acqua e aceto, abbassando così il PH.
Infatti a Ph acidi (4.6) questo batterio non riparte e se dovesse partire una fermentazione si può vedere dal tappo che non sarà più in depressione e quindi farà il classico rumore (clik-clak).
Cordiali Saluti, Dott.ssa Francesca Perni
Buongiorno, pratico il digiuno intermittente, vorrei sapere se il d mannosio puro (la sera e la mattina, entrambi in fase di digiuno) interrompono il digiuno. Grazie
Buonasera, il D-mannosio è uno zucchero semplice (monosaccaride) che una volta assorbito, non viene metabolizzato dal nostro organismo, ma direttamente eliminato.
Perciò non influirà sul digiuno intermittente.
Cordiali Saluti Dott.ssa Francesca Perni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.