Via Ripamonti, 435, Milano
Gentile paziente, per prenotazione presso IEO chiamare il numero 02 94379 001
Leggi di più12/06/2023
Milano 3 indirizzi
Via Ripamonti, 435, Milano
Gentile paziente, per prenotazione presso IEO chiamare il numero 02 94379 001
Leggi di più12/06/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
76 recensioni
Più menzionato dai pazienti
La dottoressa ha identificato la problematica proponendo una cura specifica.
Esperienza super positiva.
Professionalità e affabilità sia da parte della dott.ssa Pepe che alla accettazione.
Dottoressa eccellente che ha dimostrato grande attenzione al mio problema, gentilezza e disponibilità. Grazie :)
Dottoressa Gentilissima, empatica e professionale!!!
Molto competente ed esaustiva in tutte le fasi delle visite. Consiglio !!
Visita molto utile. Dottoressa cortese e preparata. Approccio terapeutico molto apprezzato
La dottoressa si è dimostrata estremamente preparata e competente, trasmettendo sicurezza e professionalità. È sempre disponibile all’ascolto e pronta a chiarire ogni dubbio con grande pazienza. Ho apprezzato in particolare la sua attenzione ai dettagli, che fa davvero la differenza nella qualità della visita. Inoltre, non è mai frettolosa, creando un ambiente sereno e di fiducia.
Esperienza ottima.
Appena entri nello studio percepisci un'atmosfera serena e rilassante ,vieni accolta alla reception con gentilezza e sorriso (complimenti non è da tutti essere così).
L'ambiente è moderno, confortevole e curato.
Sono molto soddisfatta della visita dermatologica effettuata con la dottoressa Francesca Pepe.
La dottoressa è gentile, molto empatica, professionale, estremamente preparata, tutto contribuisce a farti sentire a tuo agio.
CENTRO BIOMUSE consigliatissimo si merita tutte le cinque stelle.
Ottima esperienza e cura the part of the Dottoressa. Estremamente professionale.
Brava dermatologa specializzata nell'analisi del capello e della cute. Spiegazioni chiare ed esaustive
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno volevo un parere su un esame istologico: Cute regione pettorale dx, biopsia escissionale
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
il dermatofibroma rappresenta una neoformazione del tutto benigna.
C'è un piccolo rischio di recidiva dato che la neoformazione è presente sui margini della…
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.