Esperienze



Mi sono laureata nel 2011, ho lavorato presso centri convenzionati, studi privati e in una clinica di riabilitazione. Ho avuto esperienze con ogni tipo di paziente, trattamenti ortopedici, neurologici, riabilitazione respiratoria e rieducazione allo sforzo.
Faccio del mio lavoro la mia più grande passione e l'empatia con il paziente è il fiore all'occhiello del trattamento.
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
- Kinesioterapia
Indirizzo
Via Guglielmo Stefani 5, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
27 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Palma
Specialista professionale, competente, efficace nei trattamenti e disponibile.
Fernanda
Eccellente, tutto perfetto e consiglio assolutamente.preparato, professionale
Marilena m
Assolutamente consigliata per la professionalità e empatia
Umbra
Cortesemente attenzione e professionalità sono un toccasana aggiunto
Lucia Mazzone
Proprio nella giornata di oggi ho concluso un ciclo di terapie e devo dire che ho trovato enorme giovamento. La sensibilità, la bravura, la professionalità hanno fatto da padrona e hanno fatto la differenza in questo periodo di trattamento Una esperienza certamente positiva, seria, e competente.
Barbara
Professionalità, competenza, disponibilità e cortesia.
Alessandra P.
Sto migliorando sempre di più, magari averlo trovato prima. Ottimo
E.
Consigliatissima! Mi sono sentita subito meglio, professionale e gentile.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
Sono una mamma di 29 anni è nata mia figlia il 17 aprile con cesareo d urgenza . La piccola ha due mesi e sta benissimo L unica cosa che mi preoccupa è che da quando è nata ha leggermente un lato della testa leggermente più schiacciato , non è molto visibile bisogna farci caso .
La pediatra ci ha detto di non preoccuparci e di farla dormire sul altro lato , dove è meno piatto .
Secondo lei è il caso di portarla da uno osteopata o crede che con il tempo possa migliorare ?
La ringrazio anticipatamente
Salve.
Concordo con la pediatra, cambiate lato alla piccola e lasciate che il tempo faccia il resto. :-) se tra due/tre mesi la situazione persiste o vede che non si "normalizza" cambiando la posizione restiamo a disposizione per una consulenza gratuita, ma per ora non mi allarmerei e non ritengo necessario portarla da nessuno specialista. I miei auguri di cuore

Buonasera , sono una mamma di 29 anni con una bimba di 5 mesi e mezzo , ho partorito con un cesareo d urgenza e il post cesareo non è stato facilissimo. Ho un po’ di mal di schiena ho fatto una lastra e mi è stata riscontrata una discopatia lombosacrale , da un po’ quando mi piego ho fastidio alle ginocchia le sento come indolenzite, cosa può essere ? Che mi consiglia di fare?
Grazie mille
Buonasera,
da mamma che ha fatto due cesarei posso dirti che potrebbe essere una ripercussione delle cicatrici, soprattutto se non trattate.
Non posso metterci la mano sul fuoco ovviamente senza una valutazione, ma ti consiglio di non sottovalutare le cicatrici.
Se vuoi saperne di più, sono a disposizione

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.