
Via Giuseppe Mercalli, 27, Seregno 20831
La prenotazione effettuata online è soggetta a conferma telefonica da parte della segreteria della Dottoressa Cattoni
La prima visita è sempre gratuita
18/01/2023
Via Giuseppe Mercalli, 27, Seregno 20831
La prenotazione effettuata online è soggetta a conferma telefonica da parte della segreteria della Dottoressa Cattoni
La prima visita è sempre gratuita
18/01/2023
21 recensioni
Ho recentemente avuto il piacere di ricevere cure dentistiche presso lo studio della Dottoressa Francesca Cattoni e desidero condividere la mia esperienza. La professionalità dimostrata dalla dottoressa e dal suo staff è stata eccellente.
Sin dal primo appuntamento, ho notato l'attenzione al dettaglio e la cura nella gestione di ogni aspetto della visita. Francesca ha spiegato chiaramente ogni procedura, mettendomi a mio agio e rispondendo a tutte le mie domande con pazienza.,ho ricevuto trattamenti di alta qualità, eseguiti con precisione e competenza. Il risultato finale ha superato le mie aspettative, e ora posso sorridere con maggiore fiducia .
Consiglio vivamente [Nome del Dentista] a chiunque stia cercando un professionista affidabile e altamente qualificato nel campo dell'odontoiatria. Grazie per l'eccellente servizio!
Dott.ssa Francesca Cattoni
Buonasera Alessio, siamo grati per il tuo condividere la tua esperienza presso la nostra struttura. Siamo felici di leggere le tue parole che trasmettono soddisfazione per le cure ricevute.
A presto
La Dott.ssa Cattoni è una bravissima professionista, precisa e competente.
Dott.ssa Francesca Cattoni
Grazie mille Lorena!!!
Ho prenotato una visita piuttosto urgente per mia figlia e la Dottoressa è stata molto disponibile e ha gestito "l'emergenza" per poi pianificare il lavoro.
Ottima anche la sua capacità di spiegazione del piano di trattamento.
Dott.ssa Francesca Cattoni
Grazie per la sua recensione.
Mi sono rivolta alla Dottoressa Cattoni per la sua esperienza, ma la mia esperienza purtroppo non è stata molto positiva. Dopo una sua visita iniziale gratuita e chiara, il trattamento è stato eseguito da altri medici di cui non mi è stato comunicato il nome. Su Mio Dottore non era indicato alcun cambio di professionista. Dopo uno dei trattamenti, ho iniziato a soffrire di dolori durante la masticazione, segnalando il problema più volte, ma mi è stato detto che era normale e poteva magari dipendere dal bruxismo o da una mia sensibilità. Dopo aver richiesto diversi controlli perché la situazione non migliorava, finalmente sotto mia insistenza la Dottoressa mi ha visitato personalmente e ha eseguito nuovamente il trattamento gratuitamente, ma il dolore è continuato. Non mi sono sentita a mio agio. Il costo è stato elevato e il servizio non ha soddisfatto le aspettative. Mi sono rivolta altrove per cercare di risolvere il problema, che tuttora mi sta causando un enorme disagio.
Dott.ssa Francesca Cattoni
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto.
Restiamo a disposizione per risolvere il suo problema.
Le visite sono sempre fatte con attenzione e l’atmosfera è accogliente
Dott.ssa Francesca Cattoni
Grazie! Per noi è molto importante farvi sentire a vostro agio
Nulla da addurre in contrario. Professionalità e competenza discernibili.
Dott.ssa Francesca Cattoni
Ringraziamo per la sua recensione!
Altissima professionalità e cortesia da parte di tutto lo staff
Dott.ssa Francesca Cattoni
Grazie mille Signora Aggujaro!
Professionalità e disponibile di gran lunga superiore agli odontoiatri che ho frequentato in passato.
Dott.ssa Francesca Cattoni
Grazie mille Sig. Colombo!
Ottimo studio, personale preparato e cordiale. Lo consiglio!
Dott.ssa Francesca Cattoni
Grazie mille Andrea per la fiducia e l'ottima recensione!
Professionista preparata, efficiente e competente!
Mi sono trovato molto bene!! Super consigliata
Dott.ssa Francesca Cattoni
Grazie Daniele!!!
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, volevo chiedere tempo fa un dente mi è stato preparato ( togliendo vecchie otturazioni) per fare un intarsio, mi sono stati otturati anche i denti vicini a questo, mi è stato detto per il contatto fra loro nel margine, (uno aveva una precedente otturazione) , volevo chiedere è giusto fare così? Non si dovrebbe toccare solo il dente in questione?La procedura è sempre questa?
Normalmente se un elemento dentario ha necessità di ricevere una preparazione per intarsio non c'è obbligo di rifare le otturazioni sui denti adiacenti a meno che non abbiano dei processi cariosi in atto, cosa che probabilmente si presentava nel suo caso. Altrimenti si possono eseguire dei piccoli molaggi selettivi per migliorare l'asse di inserzione dei manufatti
Buongiorno volevo chiedere, leggo che le otturazioni andrebbero rifatte ogni 5 anni circa, è vero? Se non sono infiltrate non è prudente togliere smalto per rifarle? Oppure non si toglie lo smalto ma solo la vecchia otturazione?
Non c'è un tempo standard per il loro rifacimento. Andrebbero rifatte quando si presenta un'infiltrazione o comunque un'alterazione dei margini delle otturazioni stesse con perdita di adesione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.