Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
V
Profilo verificato
Presso: Studio

Si parla sempre e forse anche troppo di diete, a mio parere e per esperienza personale, il problema non è quanto si mangi ma come. L' esperienza con la Dott.ssa Portuese è stata illuminante, la sua attenzione è focalizzata sulla qualità del cibo, la cosa più importante che aldilà di dimagrimenti vari, è la vera e unica cura del corpo e della mente; ho continuato a mangiare tutto (soprattutto quello che mi piace), facendo attenzione alla qualità dei prodotti scelti.
E' tutto molto più semplice di quanto si pensi, niente integratori, niente di niente se non curarsi attraverso il cibo, dimagrendo nel tempo giusto e nel modo corretto...senza peso ideale perchè non esiste, esiste solo la risposta che manda il nostro corpo che sa perfettamente cosa fare..
La cosa più bella è che il metodo della Dott.ssa Portuese non serve al mero dimagrimento ma lo definirei piuttosto una "rieducazione riabilitante al cibo", quello vero però, il più naturale possibile; le ricette sono semplici, veloci e gustosissime.
Si pensa spesso che la "dieta" sia per un periodo della vita, con la Dott. ssa Portuese impari semplicemente a mangiare in modo naturale e per sempre, non interrompi la dieta perché smetti di dimagrire o perché ci si è stancati ma continui a mangiare a quel modo con quel ritmo senza sbalzi di peso e d'umore! E' uno stile di vita insomma che una volta appreso diventa tuo! Tanti miei amici sono andati non perché dovessero perdere peso ma solo (e non è poco) per ri-educarsi ad una corretta e sana alimentazione...
La professionalità della dottoressa guarda a 360° alla salute dell'individuo nella complessità del suo benessere psico-fisico.
Provare per credere!

Si è verificato un errore, riprova