Esperienze
Ogni storia porta con sé emozioni e parole che conducono l'altro in un sentiero di immagini e luoghi personali, finemente interconnessi e intrecciati nei luoghi che ci abitano.
Un percorso di conoscenza e supporto psicologico per me si declina in questo: camminare insieme tra i sentieri intrecciati, scovarne le trame e tracciare nuove strade mai percorse.
Sono Erika, una Psicologa Clinica e Psicoterapeuta in formazione ad orientamento sistemico-relazionale. Credo nelle persone e nelle loro storie.
La comprensione e il rispetto della persona sono le caratteristiche imprescindibili del mio lavoro.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Principali patologie trattate
- Depressione
- Crisi
- Ansia
- Attacco di panico
- Difficoltà relazionali
- +63 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
50 € -
-
Colloquio familiare
60 € -
-
Colloquio psicologico di coppia
60 € -
-
Colloquio psicologico individuale
50 € -
-
Sostegno psicologico adolescenti
50 € -
-
Indirizzi (2)
Circonvallazione Histoniense, 8, Vasto 66054
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Carta di credito
- Contanti
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
- PayPal
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
25 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Efficacia del trattamento
- Spiegazioni dettagliate
-
A
A.C.
A conclusione del mio percorso posso dire che è stata la scelta migliore che potessi fare iniziare questo viaggio con la dottoressa.
Una professionista che è riuscita sempre a mettermi a mio agio e a farmi capire tantissime cose di me.
Consigliatissima• Studio Privato • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie A.C.,
È stato un piacere attraversare tutte le tue stagioni e passeggiare nei tuoi labirinti.
Ora ti posso solo augurare: buon viaggio.
Un abbraccio
-
E
E.D.
Empatica e gentile
Sicuramente un ottimo inizio!• Studio Privato • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie E.D.,
Vediamo insieme dove ci porterà questo percorso!
-
G
G.
Accogliente, empatica, Erika ha saputo "guardarmi dentro" con delicatezza ma soprattutto mi ha insegnato a farlo da sola, permettendomi di imparare ad amarmi. Per me i nostri incontri sono diventati appuntamenti imperdibili. Grazie sempre.
• Studio Privato • consulenza psicologica •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie G. per le tue care parole..
Ti sono grata per avermi accompagnato nella tua storia, permettendomi di stare, un po’ alla volta, sempre più vicina a te.
Un abbraccio
-
K
K.K
Mi sono sentita subito accolta. Ho avuto la sensazione di essere nel posto giusto e nel momento giusto. Grazie Dottoressa!
• Studio Privato • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie K.K. per le tue care parole e la fiducia accordata. Un abbraccio.
-
G
G.R.
Ormai sono diversi mesi che sono in terapia dalla dottoressa Santini e sto già notando dei piccoli cambiamenti significativi. Già dalla prima visita è riuscita a mettermi a mio agio nonostante fossi evidentemente nervosa. Sarà un percorso lungo e probabilmente turbolento ma non dubito che la dottoressa saprà guidarmi nel modo giusto, con la sua sensibilità e la sua attenzione ai particolari. Sono estremamente soddisfatta della mia scelta.
• Studio Privato • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie G.R. per le tue parole, per la fiducia e per il tempo. Un tempo che a volte sembra nuvoloso, ma attraverso cui, insieme, stiamo cercando nubi piano piano più rarefatte.
-
M
Marialorena Colantonio
La dottoressa è una psicologa estremamente professionale e umana. Sa mettere a proprio agio e creare un clima di fiducia, permettendo di aprirsi senza timori. Grazie al suo supporto ho acquisito maggiore consapevolezza e strumenti concreti per affrontare le difficoltà. Esperienza molto positiva.
• Studio Privato • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie Marialorena per le sue care parole e per la fiducia costruita nel tempo.
Sono grata per averla aiutata a scoprire nuove risorse e possibilità.
Un abbraccio.
-
S
Serena I
La dottoressa Santini è stata fondamentale durante un momento per me particolarmente negativo. Mi sono rivolta a lei dopo aver iniziato altri due percorsi conclusi in breve tempo perché non ero a mio agio, con lei da subito mi sono sentita accolta in luogo sicuro. Abbiamo fatto un percorso in cui abbiamo lavorato inizialmente sul problema per cui mi rivolgevo e lei e da lì é scaturito un percorso di conoscenza personale importantissimo che ha portato a cambiare al meglio anche gli equilibri in altre situazioni della mia vita. Ne sono uscita cambiata e rinata, la ringrazierò sempre. Super consigliata
• Studio Privato • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie Serena, per il tempo speso insieme in questo percorso e per avermi affidato la sua storia.
Un caro abbraccio.
-
L
L. P.
Attenta e empatica...mette subito a proprio agio!!
• Studio Privato • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie mille L.P., un caro saluto.
-
B
B. I.
Gioviale , empatica e molto attenta, mi dispiace tanto
• Studio Privato • consulenza psicologica •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie B.I. per le sue care parole. Un saluto.
-
C
C.F.
Oltre che preparata e professionale , riesce a metterti a proprio agio, a tal punto che viene facile e con naturalezza aprirsi… cosa non facile quando hai macigni dentro da tirar fuori. Consigliata e stra consigliata.
• Studio Privato • consulenza psicologica •
Dott.ssa Erika Santini
Grazie C.F. per le tue parole, sono grata per essere stata in grado di permetterle di sentisi in uno spazio sicuro.
Un caro abbraccio
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve dottori scrivo qui per avere qualche risposta al mio problema sono un ragazzo di 23 anni ed è
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve paziente anonimo. Darle una risposta completa in questa sede è rischioso e complesso, ma comprendo il bisogno che ha di fare chiarezza. Mi asterrò dal fornirle indicazioni di tipo medico,… Altro
Io e il mio ragazzo (34 enni) stiamo insieme da un anno, passato sempre insieme tranne la notte. Lu
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La sua domanda lascia spazio a molte sensazioni, che difficilmente si possono esplorare in questa sede. Ma ho avuto la sensazione che, in fondo, nutra ancora una piccola speranza che, flebile come… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.