Via Giovanni Battista Niccolini 10, Milano 20154
Avvisare almeno il giorno prima, tramite Whatapp, per poter ritirare il vaccino.
Leggi di più22/05/2024
Milano 2 indirizzi
Via Giovanni Battista Niccolini 10, Milano 20154
Avvisare almeno il giorno prima, tramite Whatapp, per poter ritirare il vaccino.
Leggi di più22/05/2024
1990 Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Statale di Milano. 1995, Master in Medicina d'Urgenza Avanzata e Chirurgia d'Urgenza presso il Centro Medico Sheba Tel Hashomer Israel. 2010 - 2012 ho conseguito il Master di 2° livello in Patologia e Chirurgia del Cavo Orale presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. 2011 - 2013 Master di Ecografia con SIUMB - Struttura Semplice di Ecografia Internistica e Interventistica, Ospedale Fatebenefratelli di Milano. 2013 - 2014 Masterizzando di 2° livello, presso l'Università degli Studi di Pavia, in Idrologia e Medicina termale. Professore a contratto per Tirocinio Abilitante in Medicina e Chirurgia - Università Vita-Salute UNI San Raffaele (MI), presso il suo Studio. dal 1995 ad oggi, è Medico di Medicina Generale (MMG), associato alla "FIME" (Federazione Italiana Medici estetici). Ricevo a Milano presso il mio studio sito in Via Giovan Battista Niccolini, 10 (citofono: Studio Medico - pulsante in basso a sinistra). Gennaio 2019, Resposbile per la Sanità Nazionale per i Cavalieri dell’Ordine di Malta S.O.S.J., Ex Direttore Sanitario presso un CPR in Milano.
Accettato
Accettato
341 recensioni
La preparazione, la cura la premura la disponibilità. Mai incontrato prima d oro un dottore così preparato
Oggi prima visita come nuovo assistito, medico molto scrupoloso ed attento x nulla sbrigativo. Complimenti
Il dottore si è dimostrato estremamente disponibile fin dal primo momento. Ha dedicato tempo all’ascolto, spiegando ogni passaggio in modo chiaro e professionale. Mi sono sentita subito a mio agio grazie al suo approccio umano e competente. Assolutamente consigliato.
Cortesia ed attenzione al paziente per un servizio di eccellenza
La prestazione sanitaria è stata effettuata con cura e nel rispetto dei tempi.
Professionalità e cortesia. Tornerò per altro intervento similare
bravissimo È molto professionale lo consiglio. attento E gentile
Molto accurato e disponibile e da spiegazioni chiare
Super gentile e disponibile, anche telefonicamente ha avuto molta pazienza con me, bravissimo
Ho cambiato medico di base da poco per trasferimento, e il dottore ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative e necessità. Molto scrupoloso su anamnesi generale e nel dare spiegazioni per piccoli problemi vari di cui si è parlato. Disponibile e celere nel fissare appuntamenti e nelle prescrizioni se necessarie.
Vaccino antinfluenzale fatto in occasione della prima visita di conoscenza.
Grazie dottore!
ha risposto a 429 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno o buonasera dottore/essa. Circa 2 settimane fa mi sono fatta una ecografia all'ascella per un piccolo linfonodo mobile ed era di piccolissime dimensioni(7×3 mm). Ad oggi è diminuito, ma c'è sempre dopo 3 settimane. Il dottore mi aveva detto che sicuramente non era nulla visto le dimensioni, ma mi preoccupo lo stesso, maledetta ipocondria. Sapete rassicurarmi?
PRIMA DI IMBARCARSI IN PATOLOGIE GRAVI ELIMINI QUALSIASI DEODORANTE PER LE ASCELLE, QUESTO POTREBBE PROVOCARE UNA INFIAMMAZIONE CON INGROSSAMENTO DI UNO O PIù LINFONODI. ALTRA CAUSA è LA DEPILAZIONE CON FORMAZIONE PELI INCARNITI PROVOCANDO UNA INFEZIONE DEI BULBI PILIFERI E SUCCESSIVA INFIAMMAZIONE DEL LINFONODO ADIACENTE. IN QUESTO CASO CONSIGLIO L'EPILAZIONE LASER ALESSANDRITE PER UNA ELIMINAZIONE DEI PELI SUPERFLUI O ALMENO DISINFETTARE LA CUTE PRIMA E DOPO LA DEPILAZIONE.
Salve dottori da 3 mesi ho un problemino. Quando sono in piedi senza fare niente i miei battiti sono abbastanza alti e vanno sopra i 100 tipo 110/115/120 quando sono a riposo invece sono nella norma. Premetto di aver smesso calcio 3 mesi fa per colpa dell ansia e attacchi di panico che sto curando con farmaci. Ho fatto di recente una visita cardiologica risultata nella norma e il cardiologo mi ha detto che è per lo scarso movimento e con il movimento i miei battiti anche da in piedi si ristabiliscono. Volevo sentire altre opinioni a riguardo. Qualche segnale di POTS. Premetto che prima di questi 3 mesi stavo bene e praticavo sport tranquillamente. Grazie
PENSO SOFFRA DI IPOTENSIONE ORTOSTATICA, CHE SI PRESENTA MANTENENDO LA STAZIONE ERETTA A LUNGO. QUESTA SITUAZIONE SI COMPENSA AUMENTANDO I BATTITI CARDIACI E MOLTO PROBABILMENTE LE PROVOCHE Rà IL SUO STATO D'ANSIA. LE PRESCRIVEREI DEGLI ESAMI DEL SANGUE: FUNZIONALITà TIROIDEA, ELETTROLITI, FERRO, FERRITINA E TRANSFERRINA, EMOCROMO. LA VARIAZIONE DI QUESTI ESAMI POSSONO CONTRIBUIRE AD UN AUMENTO DEL BATTITO CARDIACO. SI PARLA DI TACHICARDIA SECONDARIA. ESCLUSE EVENTUALI CAUSE DOVRA INDAGARE IL CUORE CON ALTRI TEST TIPO HOLTER ECG E HOLTER DELLA PRESSIONE 24 ORE ECC
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.