
Via Svizzera 8, Padova 35127
Riabilitazione Post Operatoria Spalla
Leggi di più21/05/2025
Via Svizzera 8, Padova 35127
Riabilitazione Post Operatoria Spalla
Leggi di più21/05/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
16 recensioni
Sempre presso lo stesso studio, sono passato sotto le cure della Dott.ssa Lerose, su consiglio della mia precedente fisioterapista, attualmente non disponibile. Devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito. Il suo approccio alla massoterapia è più delicato, ma comunque estremamente efficace. Riesce a individuare con precisione le zone infiammate, anche quando faccio fatica a descrivere con chiarezza i sintomi.
Super consigliata!
Professionale ma molto disponibile. Il centro e’ pulito ed ordinato. Davvero consigliato
Dopo l’intervento al menisco ero preoccupato per il percorso di riabilitazione, ma grazie alla mia fisioterapista ogni timore si è trasformato in fiducia e motivazione. Fin dal primo incontro si è dimostrata estremamente competente, attenta e sempre pronta a spiegare ogni fase del recupero con chiarezza e pazienza.
La sua professionalità è accompagnata da una grande umanità: mi ha seguito passo dopo passo, adattando gli esercizi alle mie esigenze. Grazie al suo supporto, sto recuperando la mobilità e la forza del ginocchio molto più rapidamente di quanto avrei immaginato.
PROFESSIONALE E COMPETENTE,OTTIMO IMPATTO A PRIMA VISTA
Professionale, empatica, competente, molto attenta al paxiente
Mi sono trovata bene fin da subito! Emma è sempre stata molto attenta e disponibile, e mi ha aiutata nel percorso riabilitativo dopo il mio intervento all’anca. Grazie a lei ho visto dei miglioramenti molto evidenti e rapidi!
Persona preparata, appassionata e molto simpatica.
Emma è estremamente competente e sempre gentile, il che rende le visite con lei non solo efficaci ma anche rassicuranti.
Simpatia e professionalità, la seduta avviene in un contesto che mette a proprio agio.
Terapia efficace.
Consigliata!
Puntuale, professionale e competente
Per le prossime terapie chiederò di lei