Su di noi

Il signor Giampaolo Mazzucco, con un’innata tendenza verso lo studio e la ricerca in materia di benessere, ha cominciato a trasformare la sua passione in attività nel 1991, iscrivendosi al primo corso di massaggio di base.
L’esperienza è stata illuminante e determinante nel motivarlo a intraprendere la professione di Fisioterapista. Professione che gli ha permesso di soddisfare anche quella naturale predisposizione a trasferire e applicare le conoscenze acquisite ad altri, così da contribuire a migliorare il loro stato.
La signora Maria Freddo, moglie di Giampaolo, ha potuto concretizzare il sogno di una vita occupandosi della gestione dei rapporti con le persone, di appuntamenti e di questioni burocratiche.
Entrambi hanno realizzato le loro ambizioni e progetti di vita fondando, nel 2001 la struttura “Massofisioterapia Estense” con sede in via P. Tono 12 ad Este (PD), iniziando così a svolgere l’attività di Massofisioterapista.
A partire dall’anno 2003, a seguito dello sviluppo delle attività e per le richieste degli utenti, la struttura amplia i servizi e prende il nome di “Centro Medico Estense”, conseguendo l’autorizzazione sanitaria per l’attività di Ambulatorio Polispecialistico sotto la Direzione Sanitaria del Dr. Umberto Dall’Aglio.
Nell’anno 2004, per un ulteriore aumento delle prestazioni erogate, la struttura viene autorizzata a svolgere attività di Poliambulatorio Polispecialistico.
Nel tempo, la struttura ha sviluppato sempre più la propria attività seguendo la Politica della Qualità, e nel 2009 Acquisisce la Certificazione UNI EN ISO 9001 Edizione 2008 che garantisce il perseguimento costante della Qualità.
Nel 2011, per rispondere alle esigenze dei praticanti lo sport agonistico, la struttura si arricchisce integrando servizi esclusivi per gli sportivi. Proprio la denominazione Fisiotecnik® (marchio registrato) è l’espressione del nostro impegno esclusivo verso il mondo sportivo, sotto gli aspetti specialistici, diagnostici, terapeutici e di sostegno. La struttura diviene così “Centro Medico Estense Fisiotecnik®”.
Seguendo il percorso del costante miglioramento e della crescita, nel 2012 viene ottenuta, dalla Regione Veneto, l’Attestazione di Idoneità per l’ Accreditamento Istituzionale.
Il 31 Marzo 2015 l’incarico di Direttore Sanitario viene assunto dal Dott. Davide Pernice, in seguito del ritiro dall’attività del Dott. Umberto Dall’Aglio.
Coerenti con lo spirito che contraddistingue l’anima da Policentro dei Centri Fisiotecnik®, nell’anno 2016 sono entrati a far parte delle attività e dei servizi: Fisioestetica (branca della Fisioterapia che si approccia con i mezzi terapeutici nel trattare le patologie alla base degli inestetismi), Alimentazione e Nutrizione, “Centro Veneto di Patologia della Spalla dolorosa e trattamento con Allineamento Frizionato del dott. Claudio Perrino”, Partenariato con le società sportive del territorio, Metodo Fisiotecnik® (protocollo di proprietà).
Nel 2017, dopo l’inserimento nell’attività dei figli Stefania e Daniele, diviene matura la creazione di una Srl denominata Fisiotecnik Center Este, che vede la signora Maria in qualità di Amministratore Unico della suddetta.
I Centri Fisiotecnik® offrono attualmente prestazioni sanitarie prevalentemente ad utenti privati, mettendo a disposizione l’esperienza pluriennale di collaboratori e specialisti del settore. Proprio per questo sono riconosciuti come punti di riferimento per la serietà, correttezza, professionalità e puntualità nella erogazione del servizio nei confronti dei loro pazienti.
Dall’esperienza acquisita in 18 anni di attività Riabilitativa al servizio degli utenti, nel 2018 è stata inaugurata la nuova sede di Padova denominata Fisiotecnik Srl.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

ortopedia

Ortopedia

nutrizione

Nutrizione

neurologia

Neurologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (428)

428 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Nadia è molto competente e professionale. La spiegazione dell’esercizio è sempre accompagnata dallo scopo che ha l esercizio, di quali muscoli si attivano etc.

     • Dott.ssa Nadjia Maria Silva Paixao Altro  • 

    C

    Grazie a Fisiotecnik ho conosciuto Nadia, la fisioterapista, che con grande competenza, gentilezza e dedizione, è riuscita a farmi recuperare in tempi brevi la piena mobilita' della spalla sinistra. Nadia è una SUPER professionista attenta, empatica e molto preparata: con l'aiuto del Dottore Bremir Hoxhaj ha saputo individuare subito il percorso terapeutico più efficace, spiegandomi ogni passo con chiarezza. Esperienza eccellente.

     • Dott.ssa Nadjia Maria Silva Paixao Altro  • 

    G

    Nadjia è una fisioterapista molto competente e professionale.

     • Dott.ssa Nadjia Maria Silva Paixao massoterapia  • 

    D

    Dottore empatico, molto preparato, disponibile, professionale, simpatico. Lo consiglio assolutamente.

     • Dott. Andrea Baccaro prima visita neurologica  • 

    A

    Bravissima, attenta e molto professionale. Consiglio

     • Dott.ssa Nadjia Maria Silva Paixao Altro  • 

    @

    La sua professionalità è evidente: è molto competente e attenta, ascolta con cura le esigenze del paziente e propone trattamenti mirati ed efficaci.
    Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è la chiarezza nelle spiegazioni: ogni esercizio e ogni fase del percorso vengono illustrati in modo semplice e comprensibile, permettendo di affrontare la terapia con maggiore consapevolezza e fiducia.

     • Dott.ssa Emma Lerose valutazione fisioterapica  • 

    R

    Professionale, competente e molto attenta al paziente. Ottima esperienza.

     • Dott.ssa Emma Lerose Altro  • 

    M

    Attenta a quello che fa e come lo fa, consigliata!

     • Dott.ssa Nadjia Maria Silva Paixao Altro  • 

    R

    Professionale, competente e molto gentile. Spiega tutto con chiarezza e mette il paziente a proprio agio. Esperienza molto positiva, la consiglio senza esitazione

     • Dott.ssa Nadjia Maria Silva Paixao Consulenza fisioterapista  • 

    C

    Visita eccellente molto professionale e sempre una accoglienza impeccabile consiglio la struttura preparati e professionali.

     • Dott. Bramir Hoxhaj prima visita ortopedica  • 

Si è verificato un errore, riprova