Esperienze
Lavoro con tecniche e trattamenti personalizzati su viso e corpo per garantire risultati naturali e armoniosi.
Sono qui per ascoltarti e trovare insieme la soluzione migliore per te.
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
Principali patologie trattate
- Rughe
- Macchie della pelle
- Difetti estetici
- Cellulite
- Smagliature
- +17 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Aumento volume labbra
300 € -
-
Medicina rigenerativa
-
-
Peeling per acne
Da 120 € -
-
Peeling chimico
Da 120 € -
-
Peeling
Da 120 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (6)
Via Giacomo Trevis 88, Roma 00147
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Carta di credito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Parafarmacia Anagnina. Via torre di mezzavia 35, Internamente al Centro commerciale Anagnina, Roma 00173
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
- Carta di credito
- Carta di debito
Telefono
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
Telefono
Telefono
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Bonifico istantaneo
- Carta di credito
- Carta di debito
Telefono
Roma 00100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
- Carta di credito
- Contanti
Telefono
Recensioni
154 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Efficacia del trattamento
-
R
Roberta M.
Ho conosciuto il Dottor Giampà oggi è fin da subito mi ha dato fiducia e professionalità oltre a mettermi a mio agio da subito.
Infatti l,da che doveva essere solo un incontro conoscitivo per capire le mie esigenze e diventata subito una prima seduta per quello che ero intenzionata a fare. Grazie!• Studio Baroni • biostimolazione •
-
M
Matteo Mariano M.M.
Mi sono sentito subito a mio agio, il dottore super delicato
• Studio Artheme • rinofiller •
-
S
sm
Gentile, accurato e competente. Consiglio vivamente.
• Studio Baroni • asportazione verruche •
-
S
Salvatore
Bravo e accorto non ho sentito nessun dolore….molto professionale
• Studio Baroni • filler labbra •
-
M
Monica
Ho avuto modo di conoscere il dott. Emiliano qualche anno fa approcciandomi per la prima volta a trattamenti di medicina estetica. Mi sono trovata molto bene e sto continuando ad andare presso il suo studio. È molto competente, ti mette a tuo agio, è paziente, premuroso ed il suo studio è molto pulito e ben organizzato. Aggiungo anche che è un bel ragazzo molto simpatico, il che non guasta. A chi decide di approcciarsi per la prima volta a trattamenti di medicina estetica lo consiglio senza indugi
• Studio Baroni • botox •
-
M
Maria C.
Premetto che il dott. Giampa' non mi era stato consigliato da nessuno mi sono fidata delle recensioni e devo dire di aver fatto bene ! Si è rivelato un professionista attento, preciso e molto dettagliato nelle spiegazioni delle procedure da eseguire. Non meno importante ho trovato la sua empatia verso una paziente che come me si appresta a questi trattamenti in un nomento particolare della vita . Che dire oltre..consigliatissimo!
• Studio Artheme • botox •
-
V
Valentina
Esperienza super positiva! Ho fatto una biorivitalizzazione e già dopo poco la pelle era più luminosa e fresca. Il dottore è davvero bravissimo: delicato, preparato e molto attento alle esigenze del paziente. Mi ha trasmesso subito fiducia e professionalità. Tornerò sicuramente!
• GCS Point • biorivitalizzazione •
-
A
Il dottore è competente, empatico, professionale, ti mette subito a tuo agio. Consiglio veramente a chiunque.
• GCS Point • biorivitalizzazione •
-
E
E.M.
Medico estetico indiscutibilmente preparato! Ha svolto un lavoro eccellente. Persona estremamente empatica , seria, che consiglierò a tutte le mie conoscenze.
La naturalezza e la precisione dei suoi lavori fa davvero la differenza!
Grazie mille• PharmaHub • filler zigomi •
-
D
D.G.
Serietà e professionalità indiscutibile , attenzione al paziente
• Studio Baroni • consulenza di medicina estetica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dopo quanto tempo si vedono i risultati dell'acido polilattico sui glutei? L'ho fatto circa 5 settimane fa ma non vedo ancora nessun risultato.
L’acido polilattico determina una risposta visibile non prima di 60 giorni dalla prima seduta, a volte anche di più. Io personalmente eseguo follow-up fotografico addirittura dopo 6 mesi dalla prima seduta per oggettivare i risultati. Il bello di questo trattamento è che più passa il tempo e più si nota il miglioramento fino ai 24 mesi successivi.
Buonasera. Ho 29 anni e sono di Roma. Ho effettuato il mio primo filler labbra il 06/10 iniettando Zhoabex per 0.8 ml. Ad oggi il risultato è minimo, seppur si vede un po’ ma non è quello che voglio. La dottoressa che mi ha eseguito il trattamento mi dice ho una ialuronidasi eccessiva e mi consiglia di rifarlo. Ho sentito altri pareri medici ma tutti discordanti tra loro: una dottoressa mi dice che posso iniettare ora qualsiasi altra tipologia di filler e mi consiglia la tossina botulinica, mentre un’altra mi dice che assolutamente ora meglio evitare altre marche e che devo rifare lo stesso filler e quindi non mi ha voluta trattare. Chiedo altri pareri in quanto quelli ricevuti essendo troppo contrastanti non mi permettono una semplice decisione. Vorrei evitare complicanze ma comunque vorrei un effetto migliore di quello attuale senza dover aspettare altri 6 mesi. Vi ringrazio
Se chiede a 20 medici avrà 20 risposte diverse per il semplice fatto che non c’è una risposta giusta in assoluto. Noi medici facciamo riferimento a delle linee guida generali e poi facciamo scelte in base anche alla nostra esperienza e considerando fattori come rischi aspettative e età della paziente. Io personalmente non amo pungere le labbra di ragazze giovani come lei troppo spesso e aspetterei almeno fino a febbraio marzo prima di ripetere un filler con un altro prodotto visto che quest’ultimo non ha avuto una durata soddisfacente. Tanti colleghi che leggeranno potranno non essere d’accordo con me ma nessuno ha ragione o torto in assoluto su tali questioni. Facciamo tutti scelte giuste anche se diverse ognuna coi suoi pro e i suoi contro.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.