Via Emilia 16, Marano di Napoli 80016
Tutte le prestazioni prenotabili sono effettuate esclusivamente in regime privato e non in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (ricetta del medico curante)
Leggi di più05/09/2022
Via Emilia 16, Marano di Napoli 80016
Tutte le prestazioni prenotabili sono effettuate esclusivamente in regime privato e non in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (ricetta del medico curante)
Leggi di più05/09/2022
Accettato
Accettato
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
290 recensioni
Bravissimo cardiologo ottimo studio il migliore lo consiglio
Cardiologo preparato e di esperienza, cordialità e chiarezza sulla diagnosi. Mettendo il paziente a suo agio.
Sono stata allo studio per il controllo annuale, ho ricevuto consigli e terapia per migliorare, il mio stato di salute. Il dott. Romeo è stato molto chiaro nel spiegarmi la terapia medica da adottare
Empatia serietà professionalità e competenza rispetto per il paziente disabile puntualità nella norma dei dieci minuti da orario fissato
Sono rimasto soddisfatto della visita fatta a mio padre, il dottor Romeo è un professionista serio e competente
Non conoscevo lo studio, prima volta e mi è sembrato ottimo. Personale attendo e il Dottor Romeo è una persona attenta nella valutazione e ottima comunicazione con il paziente.
Ho effettuato una visita con il Dr. Emanuele Romeo per approfondire alcuni valori alterati riscontrati in sede di analisi cliniche, in particolare colesterolo LDL e trigliceridi elevati. Fin dal primo momento, il Dr. si è dimostrato altamente competente, empatico e molto chiaro nelle spiegazioni, dedicandomi il giusto tempo per un inquadramento completo del quadro clinico.
Durante la visita, ha esaminato con attenzione la mia situazione lipidica e, vista la non risposta ottimale alla terapia tradizionale, ha ritenuto opportuno introdurre una nuova strategia terapeutica. Nello specifico, mi ha somministrato un nuovo farmaco di nuova generazione introdotto sul mercato nel 2022, indicato per la riduzione del colesterolo LDL nei pazienti ad alto rischio cardiovascolare. Il farmaco è stato somministrato per via intramuscolare nel braccio, direttamente in ambulatorio, in totale sicurezza.
Ho molto apprezzato l’approccio moderno e personalizzato del Dr. Romeo.
Ottimo professionista lo consiglio vivamente
Trasmette fiducia e allo stesso tempo è molto
Meticoloso.
Grande professionalità....Molta attenzione durante la visita...
E' stata la prima visita presso questo studio, Specialista attento e scrupoloso.
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, soffro di fibrillazione atriale ( con battiti bassi....65/75 max.) con 3 cardioversioni già effettuate. Ho notato che ho una recidiva dopo una cena (anche non abbondante) che mi fa prendere un gastroprotettore (Riopan). Pensavo di aiutarmi con i probiotici, faccio bene? e sopratutto...mi possono far male?
Grazie
Giorgio
I probiotici penso le serviranno a ben poco, approfondisca la questione gastrica con una consulenza gastrenterologica
Buongiorno dottore io prendo coverlam 10/5 posso avere problemi sull'erezione con questo medicinale
Concordo con la collega
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.