vorrei fare una dieta perché ho l'adipe , ma non sono sicuro di quale sono gli alimenti che dovrei m

11 risposte
vorrei fare una dieta perché ho l'adipe , ma non sono sicuro di quale sono gli alimenti che dovrei mangiare più spesso è quelli che non devo mangiare più .
N.B : Non mangio cibo spazzatura
N.B : mangio tantissima carne rossa e bianca
buongiorno,
le consiglio di effettuare una visita (in questo periodo può essere effettuata anche online) così da poterle prescrivere la dieta più adeguata al suo fisico e alle sue esigenze.
non ci sono cibi che assolutamente non vanno mangiati e la quantità di carne deve essere controllata poichè mangiarne "troppa", cioè più del necessario, non è salutare, specie a lungo termine.
tramite una dieta sana ed equilibrata sicuramente si potrà ridurre la quantità di grasso e mantenere costante o aumentare la quantità di muscolo.
cordiali saluti
Alessandra
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €

Buongiorno, se vuole sono disponibile per affrontare, tramite una consulenza online, quelle che sono le sue problematiche e cercare di risolverle con un regime dietetico su misura per lei.
Buongiorno,
Il consiglio che mi sento di darle in base alla sua domanda è quello di mangiare cercando di variare gli alimenti, contenere le porzioni e i condimenti, oltre che a consumare porzioni di verdura e di frutta; cercare di mantenere uno stile attivo (aiutandosi con i vari corsi online)
Chiaramente questi sono consigli generali, ma andrebbe valutato il suo stato di salute, peso ecc. Solo dopo una valutazione è possibile stabilire quale sia l’apporto calorico e di nutrienti
per elaborare uno schema nutrizionale adatto alle sue necessita
buongiorno, con le poche informazioni che mi dato posso solo suggerirle di contattarmi per fare una consulenza online: Serve infatti una valutazione del suo stato di salute e nutrizione, in accordo con i dati che del suo medico o ultime analisi e prescrizioni, si può stilare un piano nutrizionale idoneo alle sue esigenze e in linea con le sue abitudini. In generale posso dirle che il consumo eccessivo di carne, soprattutto quella rossa, può essere nocivo per la salute; invece serve sicuramente fare attività fisica costante e consumare quotidianamente verdura di stagione e frutta, cereali di diverso tipo variandone la qualità , e usare le fonti proteiche a rotazione tra (legumi, pesce, carne, uova, formaggi magri e salumi magri , questi ultimi in modo residuale).
Mi contatti per un appuntamento senza problemi!
saluti Benedetta
L'eccesso nella
Salve,
delle volte sembra di mangiare correttamente ma ciò che manca è proprio l'equilibrio.
Le consiglio di compilare un diario alimentare e di farlo valutare ad una dietista in modo da correggere ciò che non va bene, mi creda, delle volte basta veramente poco.
Per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi.

Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di contattare un professionista per iniziare un percorso alimentare su misura per lei. Sicuramente il consumo esagerato di carne, soprattutto rossa, é fortemente sconsigliato in quanto associato alla comparsa e al peggioramento di diverse patologie.
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un professionista a lei vicino oppure ad una consulenza online con professionisti del settore. Non esistono alimenti da evitare e altri da consumare, la frequenza e la quantità degli alimenti sono fondamentali. Sicuramente un consumo elevato di carne sia rossa che bianca non è mai indicato; un regolare consumo di carne si aggira intorno a 3 volte a settimana. Cari saluti
Salve, per perdere peso, ma soprattutto per perdere massa grassa non ci sono alimenti da "evitare", tutto può rientrare in un piano dietetico basta seguire porzioni e le frequenze di consumo.
Le consiglio di rivolgersi ad un professionista in maniera da creare un programma nutrizionale adatta a lei.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti.
Saluti
Buongiorno,
Le consiglio una visita da un dietista per valutare attentamente le sue attuali abitudini alimentari ed in generale il quadro clinico.
Attraverso un percorso di educazione alimentare o seguendo un piano dietetico personalizzato sono sicuro che nel tempo potrà perdere il tessuto adiposo in eccesso e quindi perdere peso, in modo sano e sostenibile nel tempo.
Non esistono veri e propri "cibi spazzatura": niente è da demonizzare a tavola, perché non esistono cibi buoni o cibi cattivi. È tutta una questione di porzioni e frequenze.
In generale però è indicato limitare il consumo di carni, soprattutto quelle rosse, in quanto un consumo oltre le 3v/sett può risultare dannoso a lungo andare. Le consiglio di sostituirle con pesce, legumi, uova.
Resto a disposizione nel caso volesse approfondire questi temi, anche attraverso una visita online.
Cordialmente, Dott. Alex Barone Dietista
Le consiglio di rivolgersi a qualche collega preparato nella sua zona, così da poter stilare un piano alimentare bilanciato
saluti
Prenota subito una visita online: Visita nutrizionistica - 50 €
Salve, le consiglio un una consulenza nutrizionale. Sono disponibile anche online, saluti