Esperienze
Questo largo spettro di settori attraversati durante la mia formazione, mi permette di essere in grado di sviluppare diete personalizzate per ogni categoria di pazienti, dal soggetto sportivo al soggetto anziano con rischio di osteoporosi fino al paziente con sindrome metabolica in atto che ha bisogno di perdere massa grassa, con la massima professionalità e competenza che richiede questo delicato compito.
Aree di competenza principali:
- Scienze dell'alimentazione umana
Indirizzo
Viale XX Settembre 65, Sassuolo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita dietistica
Da 100 € -
-
Analisi bioimpedenziometrica
-
-
Visita di controllo
40 € -
Recensioni
5 recensioni
-
C
C.m
Ottima impressione, molto preparato.senza particolari eccessi.attento anche alle esigenze lavorative e di tempo del paziente.
-
A
AV
Procede tutto per il meglio. Siamo a -10kg e -7cm di girovita. Spunti nuovi ad ogni visita su come variare nella dieta.
-
J
jacopo
Davide fin da subito si è presentata una persona pacata e con un modo di fare amichevole con la quale riesce a metterti a proprio agio. Puntuale e preciso nelle spiegazioni riguardo alimentazioni e più nello specifico nella chimica che ci sta dietro. ottima visita
-
V
Valentino
dottore molto efficiente educato e simpatico...per essere stata la prima seduta sono rimasto molto colpito dalla professionalità e dal luogo dello studio...
-
G
Gabriele
Comunicazione e disponibilità ottima, elevato studio e informazioni dettagliate, l’unica pecca la connessione internet perché ogni tanto si blocccata ma è tutto normale in questo periodo.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Purtroppo non posso andare da una nutrizionista a fare visite quindi chiedo qui sperando di avere risposta ????????
Sono alta 1.75 e peso 69kg, ho 19 anni e soprattutto in questa quarantena non faccio sport o altro, altrimenti solitamente cammino molto.
Vorrei arrivare a 63 o 65kg più o meno, quante calorie dovrei assumere giornalmente?
Buongiorno, per poter rispondere alla sua domanda ci sarebbe bisogno di capire quali sono le sue abitudini alimentari attuali, valutare il suo dispendio energetico (in base all'attività fisica e non) e cercare di creare un piano dietetico personalizzato per lei, in modo che possa avere un regime calorico adeguato che rispecchi quelle che sono le sue sane abitudini attuali.

vorrei fare una dieta perché ho l'adipe , ma non sono sicuro di quale sono gli alimenti che dovrei mangiare più spesso è quelli che non devo mangiare più .
N.B : Non mangio cibo spazzatura
N.B : mangio tantissima carne rossa e bianca
Buongiorno, se vuole sono disponibile per affrontare, tramite una consulenza online, quelle che sono le sue problematiche e cercare di risolverle con un regime dietetico su misura per lei.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.