Uso xatral 10 da molti anni ed il farmaco risponde bene per le mie esigenze. Ho un problema in quest

1 risposte
Uso xatral 10 da molti anni ed il farmaco risponde bene per le mie esigenze. Ho un problema in questi ultimi tempi perché ho secchezza alla bocca (bocca allappata) e problemi muscolari che potrebbero essere effetti collaterali. Cosa mi potete consigliare?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Credo sia opportuno rivedere tutta la situazione con un buon andrologo e con i dovuti esami... poi si deciderà nel merito. I 10 anni del farmaco sono decisamente tanti e potrebbe essere il caso di cambiare strategia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.