Un giorno misurandomi la pressione è uscito 166max 84min 89frequenza rimisurandola una volta la freq

4 risposte
Un giorno misurandomi la pressione è uscito 166max 84min 89frequenza rimisurandola una volta la frequenza è arrivata a 107 i battiti al minuto ...sono un ragazzo di 16 anni quasi 17 non ho mai avuto problemi di cuore ho fatto anche un eco cuore tanto tempo fa .....faccio sollevamento pesi ... è normale tali battiti?
Buongiorno è difficile risponderle con così poche informazioni. La frequenza cardiaca cambia in base alle situazioni, come il contagiri del motore. Può cambiare anche in pochi secondi. Posso dirle che a riposo è un po’ alta. Se è così deve fare delle indagini, tipo funzionalità tiroidea, pressione, elettroliti, anemia, ma non si preoccupi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di controllare la sua pressione con regolarità , di annotarla e di parlarne con il suo medico di base . in molte situazioni , uno rialzo pressorio puo' essere del tutto normale
Controllare la pressione arteriosa e la feequenza cardiaca per un po di tempo tutti i giorni ad orari diversi, potrebbe essere anche solo un episodio isolato
Controlli la sua pressione più frequentemente. Potrebbe comunque essere utile un holter ecg per valutare la sua frequenza nell'arco delle 24 ore.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.