ua domanda sarà pubblicata in modo anonimo. Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii c

4 risposte
ua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite du
Il messaggio sembrerebbe arrivare incompleto e quindi credo di cogliere la sua richiesta e spero di risponderle in modo esaustivo.
Se per servizio intende "quello della messaggistica", non credo possa sostituire, né sopperire alle cure mediche professionali espletate in un setting; è sempre bene rivolgersi ad un professionista, attraverso consultazione medica\o colloquio clinico per uno spazio dedito e forse più rispondente alle richieste soggettivo o alle eventuali emergenze.

Buongiorno, grazie per per la sua osservazione. Ha assolutamente ragione nel sottolineare che il servizio di messaggistica qui offerto non può in nessun modo sostituire la prestazione di uno specialista, sia esso un medico o uno psicologo.

È importante ricordare che alcune questioni e problemi richiedono un trattamento personale e professionale. Un servizio di messaggistica può offrire un sostegno e un aiuto nell'affrontare determinate situazioni, ma non può sostituire la competenza e l'esperienza di un esperto del settore.

Se si sta affrontando un problema di salute o psicologico, è sempre consigliabile rivolgersi a uno specialista qualificato che possa fornire le cure adeguate. Un professionista può valutare la situazione in modo accurato, offrire una diagnosi precisa e suggerire un percorso di trattamento personalizzato.

La ringrazio ancora per aver sottolineato l'importanza di una consulenza specializzata.

Le auguro una buona giornata

MT
Le risposte in questa sezione possono dare un indirizzo al pz, non risolvere il suo problema. Per questo è possibile fissare un appuntamento direttamente in studio.
Cordialità,
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
.