Sono stato operato giovedì pomeriggio di poliposi nasale e decongestione dei turbinati inferiori che
1
risposte
Sono stato operato giovedì pomeriggio di poliposi nasale e decongestione dei turbinati inferiori che ha causato un forte sanguinamento del naso. La cosa che mi preoccupa è che quando vado in bagno le feci sono molte scure e catramose (cosa mai successa prima dell'intervento): è una condizione normale? Grazie
Può essere del sangue a provenienza dal naso che ha deglutito ed è stato digerito. Monitori nei prossimi giorni la situazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.