Buonasera gentili dottori,sto effettuando sedute di epilazione laser post Intervento chirurgico per
2
risposte
Buonasera gentili dottori,sto effettuando sedute di epilazione laser post Intervento chirurgico per ciste pilonidale, il medico mi ha consigliato di farla attorno la cicatrice quindi parte dal sacro coccige fino a quasi il bordino dell' ano,da quando sto effettuando queste sedute ho avuto infiammazione della prostata, soffro da un po di prostatite cronica ma non ho avuto mai grandi fastidi,dopo l' ultima seduta ho notato diminuzione del flusso urinario può l' epilazione laser essere la causa o e' da escludere a priori? Grazie
L'epilazione cutanea è improbabile che abba un ruolo nel peggioramento del suo quadro pelvico-prostatico. Questo invce può risentire dello stato di stress a cui l'ha sottoposta sia l'epilazione che il trattamento della ciste pilonidale, femo rstano pssibili e più probabili altre ragioni anche generali mai valutate.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
da escludere Il laser ha una penetrazione molto superficiale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.