sono stato operato di turp a maggio prima della turp urinavo spesso di notte quando dormivo la vesci
3
risposte
sono stato operato di turp a maggio prima della turp urinavo spesso di notte quando dormivo la vescica si riempiva ogni ora la vescica mi bruciava il problema è rimasto di notte quando dormo la vescica si irrita molto anche con poca urina
l anno scorso sono stato operato di calcolo vescicale ho paura di avere una vescica disfunzionale o neurologica
prendo urorec per svutare vescica oggi faccio ecografia vescicale tutto questo mi succede solo quando domo sono disteso
dormo 2 3 ore per notte forse dovrei mettere un catetere ho 56 anni grazie dottore esame isologico negativo
l anno scorso sono stato operato di calcolo vescicale ho paura di avere una vescica disfunzionale o neurologica
prendo urorec per svutare vescica oggi faccio ecografia vescicale tutto questo mi succede solo quando domo sono disteso
dormo 2 3 ore per notte forse dovrei mettere un catetere ho 56 anni grazie dottore esame isologico negativo
Buonasera, i disturbi che riferisce possono essere compatibili col normale decorso post-operatorio in cui possono persistere alcuni sintomi irritativi. Faccia anche una urinocoltura e non appena avrà anche i risultati dell'ecografia, li faccia vedere al collega che l'ha operata per vedere se è possibile una risoluzione farmacologica dei suoi fastidi. La saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
È necessario partire dagli esami più semplici. Avere avuto un calcolo vescicale indica sicuramente una disuria importante . L'intervento di turp di solito risolve il problema ostruttivo. Al momento ci sono probabilmente dei motivi irritativi. Ne parli con il Collega che l'ha operata e sono certo che risolverà i suoi problemi.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
necessaria una valutazione specialistica
Domande correlate
- Buongiorno dottore da anni ho IPB pochi giorni fa' una mattina non riuscivo a urinare pur sentendo un forte stimolo sono andato all'ospedale dove mi hanno inserito un catetere da portare pe 15 giorni, dato che nei 3 giorni precedenti al disturbo non avevo preso la tamsulosina può essere questa la causa…
- Cosa succede con la vescica ispessita? Ora ho il catetere poi l urologo valutera' sul da farsi. Uomo di 59 anni. grazie
- Buongiorno. Di recente uno dei tanti urologi che mi hanno fatto controlli, eco e transrettali dopo OMNIC sono arrivati a darmi DUTASTERIDE e UROREC. All'appuntamento per togliere il catetere non abbiamo avuto risultati. Ho ancora appuntamento il 25 pv per il terzo tentativo. Spero nel miracolo. Sono…
- Buongiorno, in data 30 gennaio ho fatto un intervento di holep per una prostata molto grossa(120-140cc di volume). Dopo l’intervento è seguito il lavaggio vescicale per più di 12 ore per poi procederemo al posizionamento del catetere. Il giorno successivo rimosso il catetere ho urinato con bruciore a…
- Buonasera, sono stato operato al collo della vescica perché ristretto tramite turp dopo 10 giorni dall’intervento urino sangue mi chiedo se sia normale grazie
- Sono stato operato di ipertrofia alla prostata da 7 giorni, dopo 24 ore sono stato dimesso dall' ospedale senza sonda, la tecnica e' stata la holep, il primo giorno urinavo con abbastanza bruciore, il secondo giorno alzandomi di notte o visto che non potevo piu urinare, sono corso in ospedale mi hanno…
- Gentile dottore, dopo circa 10 giorni dall’intervento di adenoma prostatico con laser a Olmio continuo ad alzarmi di notte per urinare. É normale? Grazie
- Buongiorno sono stato operato di thulep il 7 Gennaio e prendevo rivaroxaban per fibrillazione atriale, noto ancora sanguinamenti rosati specialmente dopo l'assunzione del farmaco che ricominciato a prendere. E' una condizione che può tendere a migliorare o devo preoccuparmi ?
- Sono passato 7 giorni dall’intervento di adenoma prostatico con laser a Olmio. Continuo ad avere l’urina rossa all’inizio della minzione oltre a bruciore. Sono preoccupato. Grazie
- Buongiorno. Sono stato operato di turp Quai 6 mesi fa. Da 2 settimane ho iniziato ad avere bruciore al pene. Inizia con bruciore all'interno dell'uretra ( quasi all'estremità del glande per poi allargarsi e scendere lungo tutta l'uretra ). Contemporaneamente si sviluppa un bruciore intorno all'ano. Inizia,…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1882 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.