Cosa succede con la vescica ispessita?Ora ho il catetere poi l urologo valutera' sul da farsi
Cosa succede con la vescica ispessita? Ora ho il catetere poi l urologo valutera' sul da farsi. Uomo di 59 anni. grazie
2 risposte
Suppongo ch sia una vescica da sforzo per intervenuta e prolungata difficoltà minzionale legata ad una IPB molto consistent ed ostruente. Una volta risolto tale problema, la vescica tornerà lentamente (almeno un anno) alle sue normali funzioni di vuotamento.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come del
Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


