Sono positiva a papilloma virus ceppo 53 Sono positiva ad Herpes Genitale Sono positiva ad Ureapla

1 risposte
Sono positiva a papilloma virus ceppo 53
Sono positiva ad Herpes Genitale
Sono positiva ad Ureaplasma parvum
Sto prendendo ginedie a sere alterne e immunogin per papilloma virus mentre per Ureaplasma parvum io e il mio ragazzo abbiamo preso Zitromax per tre giorni sospendendolo per 15 e adesso dobbiamo prendere un altra dose per tre giorni(una pasticca al giorno)
Il mio ragazzo da ieri presenta rossore sul pene sia nel grande sia nel prepuzio. Non ha puntini ma solamente rossore e un leggero bruciore . Cosa potrebbe essere candida o herpes genitale? Può segnarmi una cura
La ringrazio in anticipo per la risposta
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Non possiamo dare qui terapie... per ovvie ragioni. Non ha avuto e non ha senso l'antibiotico dato al suo partner senza aver verificato la presenza batterica con la dovuta coltura... producendo con alta probabilità solo uno stato tossico. Lo stato irritativo al glande e al prepuzio va altrettanto valutato per definirne le ragioni. Invece di prodotti a vaga azione antinfiammatoria, è decisamente meglio che lei e il suo partner (questa volta sì) facciate il vaccino anti HPV nonavalente (richiede 6 mesi: 3 somministrazioni a 0, 60, 180 giorni), mentre i rapporto devono essere assolutamente protetti sino alla sua guarigione e sino alla adeguata valutazione e poi soluzione del quadro del suo partner.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.