So che fa al quanto schifo ma non mi sono mai lavato i denti dopo i 5/6 anni perché non ne avevo vog

8 risposte
So che fa al quanto schifo ma non mi sono mai lavato i denti dopo i 5/6 anni perché non ne avevo voglia ma ora 2/3 volte all’anno mi fa malissimo il dente e si gonfia la gengiva se inizio a lavarli ora tutti i giorni può migliorare? E posso farlo anche con il dolore lancinante? Sto considerando anche di andare a fare qualche visita dal dentista che sinceramente mi spaventa un po’.
Grazie
Sicuramente lavare i denti e' la cosa migliore da fare per evitare la formazione di carie e di tartaro.Ma dopo 6 anni che non lava i denti e soffre di dolori , significa che qualche dente ha qualche problema che solo il dentista puo' risolvere.Quindi prima cosa si rivolga subito a un dentista e non sia spaventato perche' oggi con le anestesie locali , andare dal dentista e' come andare dal barbiere( in termini di fastidi intendo).Per quanto riguarda l igiene orale , cominci immediatamente a lavare i denti almeno tre volte al giorno,cosi' per il futuro evitera' di ritovarsi in queste situazioni sgradevoli.

Non ha lavato i denti per sei anni e si chiede come mai le vengono gonfiori e dolori?
Ha perso già molto tempo spero che non ci siano troppi danni.
Secondo me deve recarsi da un dentista senza perdere tempo.La situazione è tale che lo spazzolamento non porta ora nessun giovamento...
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa le offriamo visita gratuita
Buonasera, sicuramente non lavare i denti per 6 anni avrò portato delle conseguenze nella sua bocca. La cosa più urgente da fare è sicuramente qualche seduta di igiene, controllare tutti i denti e nel caso curarli, ma nel frattempo, a casa, lavarsi i denti con uno spazzolino elettrico per almeno 2 minuti 3 volte al giorno. Deve iniziare a pensare che questo è un lavoro di team: i dentisti curano i denti e i pazienti li mantengono sani a casa spazzolando. PC
si rechi prima possibile da un dentista per un consulto.
Prima di tutto deve andare a farsi visitare da un dentista, che può iniziarla a curare facendole più sedute di igiene con anestesia
Buongiorno,deve assolutamente imparare a lavarsi correttamente i denti e andare al più presto da un dentista,solo così potrà risolvere il suo problema e per quanto riguarda la paura,abbiamo l'anestesia ed eventualmente anche qualche goccia di tranquillante.buona guarigione