Si può ingrassare con il tavor se si come risolvere

2 risposte
Si può ingrassare con il tavor se si come risolvere
Buongiorno. I farmaci e gli ormoni non fanno ingrassare direttamente nessuno!
Se così fosse avremmo distribuito a pioggia gli antidepressivi e i sedativi nel cosiddetto 'terzo mondo' per salvare vite umane.

Invece, indirettamente possono favorire un rallentamento delle funzioni vitali che possono quindi leggermente favorire l'ingrassamento (che è sempre già presente e quindi acuirlo). Sappia che il lorazepam è utilizzato da una fetta enorme di popolazione che non subisce questo fenomeno da Lei riportato. Quindi in sintesi la sto esortando a intraprendere un serio percorso per la cura dell'obesità senza attaccarsi a effetti collaterali (quasi inesistenti) che possono leggersi nel bugiardino dei farmaci.

Cordiali saluti.

Il Tavor non fa certamente ingrassare. Si può però ingrassare per le condizione che l'hanno portata a dover assumere il Tavor: ansia, depressione, tensione emotiva, insonnia,...
Chi è ansioso o stressato tende a compensare con il cibo le sue emozioni e inoltre gli ormoni dello stress tendono ad alterare la regolazione del circuito fame-sazietà e a favorire il deposito di grasso.
Spero di esserle stata utile.
Cordialità
Dott.ssa Monica Razzano