Salve vorrei un informazione, ho 31 anni e premetto che soffro di più patologie tra cui: ipotiroidis

1 risposte
Salve vorrei un informazione, ho 31 anni e premetto che soffro di più patologie tra cui: ipotiroidismo, scoliosi, atrosi alle ginocchia, anemia (non si assimila il ferro a deposito)... è un po' di tempo circa un anno forse un anno e mezzo che ho dolori alla colonna vertebrale, man mano si sono aggiunti i gomiti se alzo qualcosa o se muovo le braccia facendo qualcosa, ai polsi, alle ginocchia e alle caviglie..non riesco a stare in piedi a lungo, né ad avere uno giornata "normale"..in più ho una confusione mentale, mancanza di lucidità e memoria, quando prendo una bustina di oki torno lucidissima e concentrata..sapreste dirmi il perché e di cosa posso soffrire? Se è qualche malattia degenerativa? In oltre sono circa 2/3 mesi che mi sveglio puntualmente alle 4 del mattino, lo dico anche se credo non c'entri molto...
Grazie mille
Cordiali Saluti
Buon giorno. Ne ha parlato con il suo medico ? Potrebbe essere opportuno controllare la tiroide (è seguito\a da un endocrinologo? Vi sono malattie reumatologiche in famiglia? potrebbe essere opportuno effettuare dei test reumatologici