Salve, sono un ragazzo ed ho un urgente bisogno di aiuto. Circa 8 mesi fa feci pochi tiri di cannabi

1 risposte
Salve, sono un ragazzo ed ho un urgente bisogno di aiuto. Circa 8 mesi fa feci pochi tiri di cannabis come avevo sempre fatto e dopo un po’ cominciai a sentirmi in un altro mondo, non riuscivo a Controllare quello che accadeva, avevo la tachicardia I brividi contrazioni muscolari involontarie, vedevo strano, sentivo tutto ovattato e in sottofondo, insomma stavo proprio male. Giurai di non fumare mai più, invece un paio di settimane più tardi riprovai, fumando di meno e con cautela ho ricominciato a sentirmi come la prima volta, era come se vedessi in terza persona, mi sembrava di non capire e non sentire nulla, ero in panico e facevo anche fatica a vedere. Mi sembrava di morire, è un miracolo che io sia arrivato a casa sano e salvo. Ora è sono passati esattamente 8 mesi in cui non ho mai fumato e non sto ancora bene. In certi momenti mi sembra di essere ancora fuori dal mondo, dentro me stesso però staccato da ciò che succede, certamente in modo più lieve di prima però è parecchio spiacevole. Quando mi capita scuola mi prende il panico, mi agito e devo uscire. A volte mi guardo allo specchio e mi sembra di non riconoscermi, essere fuori da me stesso. Quando mi sento così nella mia mente avvengono dei discorsi stranamente ‘filosofici’ e spesso tragici… Ho molta paura perché non riesco a spiegare bene le mie sensazioni e nessuno può capire. Sentirmi staccato dalla realtà mi mette ansia, e pensandoci mi viene da piangere. Ho bisogno di aiuto. I residui di cannabis non ci sono più nel mio corpo, quindi quale é il problema? Come posso tornare normale? Aiutatemi per favore.
Grazie in anticipo.
probabilemnte emergono anche sensi di "colpa" e paura. Consiglio ...parlane tranquillamente e serenamente con il tuo medico e valutare assieme i percorso ideale da seguire