Salve, sono un ragazzo ed ho un urgente bisogno di aiuto. Circa 8 mesi fa feci pochi tiri di cannabi

1 risposte
Salve, sono un ragazzo ed ho un urgente bisogno di aiuto. Circa 8 mesi fa feci pochi tiri di cannabis come avevo sempre fatto e dopo un po’ cominciai a sentirmi in un altro mondo, non riuscivo a Controllare quello che accadeva, avevo la tachicardia I brividi contrazioni muscolari involontarie, vedevo strano, sentivo tutto ovattato e in sottofondo, insomma stavo proprio male. Giurai di non fumare mai più, invece un paio di settimane più tardi riprovai, fumando di meno e con cautela ho ricominciato a sentirmi come la prima volta, era come se vedessi in terza persona, mi sembrava di non capire e non sentire nulla, ero in panico e facevo anche fatica a vedere. Mi sembrava di morire, è un miracolo che io sia arrivato a casa sano e salvo. Ora è sono passati esattamente 8 mesi in cui non ho mai fumato e non sto ancora bene. In certi momenti mi sembra di essere ancora fuori dal mondo, dentro me stesso però staccato da ciò che succede, certamente in modo più lieve di prima però è parecchio spiacevole. Quando mi capita scuola mi prende il panico, mi agito e devo uscire. A volte mi guardo allo specchio e mi sembra di non riconoscermi, essere fuori da me stesso. Quando mi sento così nella mia mente avvengono dei discorsi stranamente ‘filosofici’ e spesso tragici… Ho molta paura perché non riesco a spiegare bene le mie sensazioni e nessuno può capire. Sentirmi staccato dalla realtà mi mette ansia, e pensandoci mi viene da piangere. Ho bisogno di aiuto. I residui di cannabis non ci sono più nel mio corpo, quindi quale é il problema? Come posso tornare normale? Aiutatemi per favore.
Grazie in anticipo.
probabilemnte emergono anche sensi di "colpa" e paura. Consiglio ...parlane tranquillamente e serenamente con il tuo medico e valutare assieme i percorso ideale da seguire

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.