Salve, vorrei sapere quale dietologo nutrizionista utilizza il protocollo dimagrante con bustine del

8 risposte
Salve, vorrei sapere quale dietologo nutrizionista utilizza il protocollo dimagrante con bustine della Proteonorm. Sono di Roma. Grazie
Quando si parla di nutrizione bisogna andare a stabilire cosa significa mangiare correttamente. Il nostro organismo non è nato per mangiare bustine, bibitoni, barrette e chi più ne ha più ne metta. Faccia una considerazione banale. Se lei compra un'automobile diesel il giorno gli mette benzina? Si dia una risposta e a gennaio mi venga trovare e ne parleremo meglio. Dopo aver fatto una chiacchierata senza impegno valuta quale tecnica è più efficace. Quando vuole con piacere. Buone feste.

Gentile utente. L'efficacia del qualunque protocollo dimagrante dipende in gran parte della forza di volontà della persona interessata. Se lei si sente pronta per tale impegno mi chiami.dott.ssa Svitlana Kovalenko
Buongiorno nessun Nutrizionista degno di questo appellattivo consiglierebbe ad un paziente di seguire una terapia nutrizionale utilizzando surrogati. L'errore è criciale sia per l'ducazione comportamentale ad un corretto stile di vita, peggio ancora l'utilizzo di prodotti alternativi al cibo creano i presupposti per sviluppare patologie nel lungo termine. Le ricordo che la Scienza della Nutrizione appartiene alle discipline Medico-Internistiche, pertanto seguire una dieta è come seguire una terapia medica. Le consiglio VIVAMENTE di rivolgersi al suo medico di famiglia e successivamente ad un centro dietologico ospedaliero dove potrà ricevere la corretta informazione che sicuramente sarà suria da interessi personali.
Buonagiornata
Buongiorno,

la supplementazione con gli integratori proteici deve essere valutata esclusivamente con persone che presentano problematiche od esigenze particolari ed in ogni caso non può prescindere da una valutazione ematologica completa, da una affidabile determinazione della composizione corporea (ecografia) e da una dieta individualizzata.
In particolare poi non conosco e non ho mai utilizzato il prodotto di cui parla.
Resto in ogni caso a disposizione per eventuali approfondimenti.
Francesco Confalonieri
Gentile utente,
Le consiglio vivamente di non affidare la sua salute e il raggiungimento del peso forma a qualsiasi tipo di surrogato o sostituto del pasto che dir si voglia.
Esistono professionisti del settore che lavorano ogni giorno per educare i pazienti alla corretta abitudine alimentare.
Nessuna scorciatoia le farà raggiungere un risultato duraturo.
L’unica semplice strada da seguire è quella di affidarsi ad uno specialista ed intraprendere un percorso nutrizionale adeguato.
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista per un'anamnesi completa ed un'analisi della composizione corporea. Solo dopo consulenza sarà possibile individuare il piano alimentare personalizzato che può seguire. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti
Quanto pesa?, quanti anni ha? quali sono le sue eventuali patologie? perchè desidera dimagrire con Proteonorm?
Nessun prodotto è miracoloso e utile in se stesso è il programma che conta e la collaborazione del paziente col medico.
Se non ha ancora risolto sono a disposizione.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita dietologica - 140 €
Buongiorno, concordo con i colleghi che hanno risposto prima di me. No a bustine e integratori senza aver prima effettuato una visita medica. In commercio c'è oramai la qualunque pertanto si affidi ad un professionista e si lasci guidare dalle prescrizioni dello stesso.
Rimango a sua disposizione
Un saluto