Salve. Volevo sapere se in paziente con ipertiroidismo ed in cura con tapazole e' possibile un aumen
Salve. Volevo sapere se in paziente con ipertiroidismo ed in cura con tapazole e' possibile un aumento globuli rossi 5.78 emoglobina 17 ematocrito 51.9. Ragazzo di diciassette anni. Beve poco.
2 risposte
Il Tapazole in genere non dà un aumento del numero dei globuli rossi, tutt'al più può determinare l'opposto. Se il ragazzo beve poco ciò può contribuire ad aumentare la densità del sangue. Faccia un esame delle urine per verificare se i parametri si trovano nella norma. Con ogni cordialità, prof. Francesco Maria Paone
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho fatto il prelievo del sangue qualche giorno fa e oggi c'è la campagna vaccinale e dovr
Salve, Sono vegetariana da oltre 20 anni, non ho mai integrato e non soffro di disturbi gastrointest
Per una persona anziana ultraottantatreenne, che fa terapia anticoagulante, che ha la sindrome di ha
Vitamina B12 persistentemente molto elevata: quali approfondimenti sono indicati? Buongiorno, vorre
salve, da circa tre settimane ho ogni giorno episodi di vertigini, confusione, vista offuscata, into
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


