Salve. Volevo consiglio riguardo zolpeduar, è la prima volta. Il punto e,' no tanto la sua efficacia
1
risposte
Salve. Volevo consiglio riguardo zolpeduar, è la prima volta. Il punto e,' no tanto la sua efficacia ma la tollerabilita'. Perke in passato ho avuto problemi di allergie e schock. Abitando da solo mi preoccupa questo. Durante il sonno come mi tutelo? Con altri li ho presi di giorno cosi ero coscente sul da farsi ma di notte e solo. Fino adesso ho preso songar gocce. 1 consiglio grazie.
Si tratta di una molecola a rapido smaltimento, piuttosto leggera, indicata per sintomi di ansia.e difficoltà a dormire. Dati i suoi precedenti, le consiglio soltanto di evitare la assunzione di compresse che si sciolgono in bocca. Quanto al resto, se lei non soffre di problemi ai polmoni o al fegato il farmaco può essere assunto con tranquillità e con un pizzico di coraggio la prima notte, cosi come ha fatto con il Songar. In ogni caso, possono esserci casi di intolleranza individuale o reattività allergica verso qualunque farmaco e capisco i suoi timori di perdita di controllo nel corso del sonno. Ma se non lo prova non potremo mai sapere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.