Salve, volevi gentilmente chiedere una cosa. Ho avuto due rapporti non protetti con lo stesso partne
1
risposte
Salve, volevi gentilmente chiedere una cosa. Ho avuto due rapporti non protetti con lo stesso partner più o meno 1 mese fa. Era un partner con cui stavo iniziando una frequentazione. Ora, a distanza di tempo, sto avendo prurito esterno e perdite biancastre. Questa estate ho fatto una cura di ovuli per la candida prescritti dal ginecologo. I sintomi che sto avendo ora mi ricordano proprio quelli avuti in estate. Puó essere lo stesso o devo provvedere a fare altre indagini? In aggiunta, potrei riprendere questi ovuli oppure cosa posso fare?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
il consiglio migliore è quello di eseguire un tampone vaginale e conoscere il motivo della leucorrea, per poter dare una terapia specifica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.