Salve, utilizzo Juvederm Ultra Smile. Ho già provato sulle naso geniene la tecnologia Vycross (Volif

5 risposte
Salve, utilizzo Juvederm Ultra Smile. Ho già provato sulle naso geniene la tecnologia Vycross (Volift), ma mi ha creato qualche problemino (prurito per qualche giorno e a distanza di 10 gg sono comparsi brufolini cosa che Juvederm Ultra 3 non fa). Inoltre, anche il Volift dopo circa un mese ha ridotto l'effetto...
Probabilmente la mia jaluronidasi è molto efficace...
Ho voluto io stessa procedere per gradi perchè non ho assolutamente le labbra grandi e mi spaventava l'idea di iniettarmi troppo prodotto e ritrovarmi con 2 canotti!
Salve. La linea Allergan vycross ha delle caratteristiche che la rendono eccellente e sicuramente superiore alla linea Juvederm. La invito a provare per le labbra RHA3 o RHA4 di teoxane. Da quando li ho iniettati la prima volta me ne sono innamorato. Guardi pure alcuni dei miei lavori sulla mia pagina Instagram o Facebook . Saluti

Buongiorno,
in questi casi nei quali il riassorbimento dell'acido ialuronico è piuttosto veloce, noi preferiamo utilizzare un filler americano di nuova generazione senza acido ialuronico, estratto da un'alga rossa, che garantisce una durata superiore e la possibilità di utilizzo anche in pazienti con malattie autoimmuni o allergici all'acido ialuronico.
Restiamo a sua disposizione se desidera ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Le consiglierei di prendere in considerazione l'utilizzo del Profilo. È sempre acido ialuronico, quindi con solidità scientifica comprovata, ma con modalità di impianto e di risultati differente
Concordo col consiglio di non utilizzare più il volift. Lo Smile juvederm effettivamente è molto morbido e spesso dà risultati meno duraturi di altri. A questo punto si possono provare prodotti di altre case, quindi leggermente diversi, e vedere come ci si trova.. Io per le labbra uso il prodotto della Galderma e mi dà buoni risultati in genere.. Cordiali saluti
Buonasera, per aumentare i volumi, sia a livello del viso, sia per le labbra, in alternativa ai filler di acido ialuronico, faccio delle biostimolazioni a base di cellule staminali 100% vegetali che riempiono in modo graduale e assolutamente naturale.
E' anche possibile utilizzare la tecnica del Needle Shaping, senza iniettare nulla! Sarò lieto di illustrargliela personalmente, mostrandole foto dei miei lavori.