Salve sono una signora di 65 anni da 1 mesetto accuso sintomi di dolori addominali ho effettuato gas

2 risposte
Salve sono una signora di 65 anni da 1 mesetto accuso sintomi di dolori addominali ho effettuato gastroscopia 02/05/2020 con esito ernia fatale da scivolamento ricerca hp negativo conclusioni gastrite dell' antro non passando i dolori ho effettuato ecografia addome con esito ernia epigastrica a contenuto adiposo con porta 9mm e sacco 29mm tutti gli altri organi stanno bene il 15 maggio mi sono recata in pronto soccorso per forti dolori addominali con vomito e diarrea mi hanno effettuato diretta addome con esito piccolo LIA scarsamente significativo in ipocondrio fianco dx e sx mi hanno prescritto normix 2 cpr x2 per 5 giorni pantorc da 40 mg e 1 cpr di neo sindracoll ho effettuato anche tac addome tutto negativo io non ho ancora capito se questi sintomi dipendono dalla gastrite.
Buongiorno, quel che posso consigliarle è di effettuare una visita dal gastroenterologo e poi di iniziare a seguire una corretta alimentazione. Sicuramente un nutrizionista può essere utile per un piano alimentare personalizzato volto alla riduzione della sua sintomatologia. Cordiali Saluti

Buongiorno gentile utente le consiglio di effettuare una visita specialistica dal gastroenterologo e successivamente valutare la possibilità di effettuare una visita dal nutrizionista per seguire un piano alimentare adatto per la sua condizione patologica.Cordiali saluti Dott.ssa Alessandra Maria Biologa Nutrizionista.