Salve sono una signora di 47 anni dopo una collica renale ho effettuato un'ecografia ed è risultato

1 risposte
Salve sono una signora di 47 anni dopo una collica renale ho effettuato un'ecografia ed è risultato con molteplici calcoli di 7 mm e una dilatazione del bacinetto renale sinistro..ho effettuato una urotac consigliatami dal urologo si è evidenziato che non ci sono ma solamente isola compatta ossea di 9 mm all'acetabolo sinistro. Com'è possibile è sparito tutto? Come faccio ad essere sicura che non ci siano più? Dovrò rifare altri accertamenti? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Uno dei due esami è errato o ha trascurato i dovuti aspetti. Vanno rivisti entrambi da un buon urologo che ne confronti le immagini e poi decida nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.