Salve sono una ragazza di 32 anni da circa una settimana avverto un fastidio/dolore nella parte dest

26 risposte
Salve sono una ragazza di 32 anni da circa una settimana avverto un fastidio/dolore nella parte destra vicino all ascella e all improvviso fitte sopra al seno destro con pesantezza al braccio.. cosa può essere? Grazie
Dott. Liam Cimorelli
Osteopata
Garbagnate Milanese
Buongiorno, premettendo che senza una visita risulta complesso darle una risposta chiara e precisa, la zona che descrive è quella pettorale con il muscolo gran pettorale e piccolo pettorale. Buona Giornata.
Cimorelli Liam
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Davide Savoia
Osteopata, Posturologo
Milano
Salve mi associo alla risposta datale dal mio collega.....troppe poche informazioni anche per solamente ipotizzare un problema.....vada da un collega osteopata di fiducia oppure scriva i dettagli via messaggio in privato. Cordialmente Osteopata Davide Savoia
Buongiorno, può iniziare ad andare prima dal curante per confermare che sia un sopporre muscolo scheletrico o viscerale. E lui stesso la indirizzerà dallo specialista adeguato( osteopata, ecografista, o altro)
Ci tenga aggiornati
Buongiorno, prima di tutto le consiglio di andare dal suo medico di base per essere visitata ed eventualmente inviata a fare esami strumentali o visite specialistiche. Se queste escluderanno problematiche non muscolo-scheletriche, le consiglio di andare da un osteopata per essere valutata e trattata.
Cordiali saluti,
Umberto Parola
Leggendo la sua descrizione mi verrebbe da pensare o ad una nevralgia o ad una "problematica" viscerale che potrebbe ridurre la mobilità della gabbia toracica con conseguente affaticamento dei muscoli che devono comunque muovere il braccio.
A disposizione e buona giornata
Dr. Uberto Bassi
Osteopata, Massofisioterapista
Milano
Buongiorno, sono d'accordo con i colleghi: è difficile con le poche informazioni a disposizione fare un'ipotesi diagnostica. Le consiglio, in caso il problema persistesse, di consultare il suo medico ed eventualmente un collega osteopata. Grazie per averci consultato.
Uberto Bassi
Dott.ssa Ilaria Belia
Osteopata, Massoterapista
Cesano Boscone
Buongiorno,
Come detto dai colleghi, è difficile poterle dare un'ipotesi verosimile riguardo i suoi sintomi con cos' poche informazioni.
Le consiglio di consultare il suo medico e successivmente un' osteopata.
Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di effettuare un trattamento Osteopatico in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e risolvere il suo problema.
Buongiorno
Avendo poche informazioni è difficile ipotizzare la causa. Le consiglio una visita dal suo medico e successivamente se la problematica deriva da un problema muscolo-scheletrico, viscerale o un problema che derivi dalla sua postura le consiglio una visita da un'osteopata
Buona giornata
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
Alessandra Ferracci
Dott. Iacopo Gatti
Osteopata
Tavernerio
Buongiorno, purtroppo le informazioni sono troppo poche per darle una risposta soddisfacente.
Le consiglio di prenotare una visita osteopatica
Dott. Roberto Amerio
Osteopata
Torino
Buongiorno la zona da lei descritta è una zona molto delicata per la presenza di linfonodi . Prima di effettuare una visita con l’osteopata le consiglio di rivolgersi al suo medico curante e ed effettuare esami più specifici .
Salve, purtroppo dalle poche informazioni fornite non è possibile avere una corretta o certa diagnosi, sicuramente la prima cosa che deve fare è recarsi dal suo Medico che le saprà dare sicuramente le giuste risposte e le farà fare i giusti esami strumentali da fare come, ad esempio: un'ecografia sulla zona interessata e successivamente una visita specialistica Medico Ortopedica ecc.
Sperando di esserle stata di aiuto, Cordiali Saluti Jessica Marcelli.
Buon giorno, la ringrazio per i dati forniti ma purtroppo per poterle dare una riposta più accurata sarebbe necessario effettuare una visita. Le consiglio di rivolgersi al medico curante per escludere problematiche di tipo medico e successivamente di rivolgersi a un osteopata
Salve, come già espresso dai miei colleghi senza una visita e una valutazione approfondita è difficile dare una risposta precisa.
Le consiglio quindi di prenotare una visita osteopatica.
Cordialmente
Buongiorno, per poter rispondere meglio alla sua domanda sarebbe necessario effettuare una visita.
Dott. Federico Sioli
Osteopata
Lecco
Buongiorno, come detto di colleghi le informazioni sono troppo poche per poterle dare una risposta precisa; le consiglio di prenotare una visita osteopatica in modo da poter valutare con l'osteopata quale sia la miglior strategia per ridurre la sua sintomatologia e risolvere la sua condizione.
Cordiali Saluti.
Buongiorno, le consiglio di contattare prima il suo medico di base, che valuterà se necessario fare degli esami. Inoltre consiglio di rivolgersi ad un osteopata, in quanto potrebbe trattarsi di una condizione muscolo-scheletrica a livello del pettorale e spalla.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 65 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Dr. Luciano Brigandi
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Meda
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Salve in questi quadri la domanda deve essere rivolta ad un medico specialista o ad un ecografista, se il medico di famiglia lo ritiene opportuno. Le consciglio in condizioni acute senza quadro chiaro di rivolgersi prima al medico così da avere un quadro chiaro per definire gli obiettivi migliori.
Auguro buona giornata
Salve, potrebbe essere una contrattura da valutare con una seduta Osteopatica.
Resto a disposizione Giulia Li Calzi Osteopata.
Buongiorno, i sintomi da lei descritti possono essere legati a varie cause, alcune delle quali potrebbero richiedere attenzione medica: potrebbe essere una semplice tensione muscolare dei muscoli del petto o spalla o un'infiammazione ai linfonodi (linfonodi ingrossati). Potrebbe trattarsi anche di disturbi legati al seno o problemi cardiaci. Per escludere condizioni preoccupanti le consiglio dunque un consulto dal suo medico e qualora fosse una semplice contrattura muscolare basti sottoporsi a trattamenti manuali come osteopata in modo da alleviare lo stress su quelle strutture.
Cordiali saluti, dott.ssa Zucca
Dr. Lorenzo Gomez
Osteopata
Firenze
Buongiorno, potrebbe trattarsi di una contrattura dei muscoli che si trovano di fronte alla scapola ma dietro al torace (sottoscapolare e gran dentato). Il mio consiglio è quello di provare qualche allungamento di questa muscolatura e vedere come procede il fastidio. A presto!
Dr. Alfio Stefano Alì
Osteopata, Chinesiologo, Posturologo
Aci Bonaccorsi
Salve, bisognerebbe visitarla per fare una diagnosi della sua sintomatologia. Pertanto le consiglio una visita da un osteopata, che potrà valutarla e darle una risposta concreta in riferimento alla sua sintomatologia. Cordiali saluti
Buonasera, ci sono poche indicazioni per poter stilare un ipotesi. Potrebbe trattarsi di un dolore neurogenico oppure muscolare. Consiglio di passare dal suo medico curante per verificarne la causa ed eventualmente escludere patologie a carico. Cordiali saluti
Salve, Probabilmente è necessario avere maggiori informazioni anche sulla sua storia clinica. La invito per tanto a prendere un appuntamento per un consulto gratuito presso uno degli studi indicati nel calendario, in base ai giorni disponibili. Nel messaggio inserisca questa dicitura "RICHIESTA DI CONSULTO GRATUITO". Buona giornata Debora Moschillo
Salve, le consiglio di effettuare un trattamento Osteopatico in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e risolvere il suo problema.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.