Salve sono una ragazza di 32 anni da circa una settimana avverto un fastidio/dolore nella parte dest

18 risposte
Salve sono una ragazza di 32 anni da circa una settimana avverto un fastidio/dolore nella parte destra vicino all ascella e all improvviso fitte sopra al seno destro con pesantezza al braccio.. cosa può essere? Grazie
Buongiorno, premettendo che senza una visita risulta complesso darle una risposta chiara e precisa, la zona che descrive è quella pettorale con il muscolo gran pettorale e piccolo pettorale. Buona Giornata.
Cimorelli Liam
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 50 €

Salve mi associo alla risposta datale dal mio collega.....troppe poche informazioni anche per solamente ipotizzare un problema.....vada da un collega osteopata di fiducia oppure scriva i dettagli via messaggio in privato. Cordialmente Osteopata Davide Savoia
Buongiorno, può iniziare ad andare prima dal curante per confermare che sia un sopporre muscolo scheletrico o viscerale. E lui stesso la indirizzerà dallo specialista adeguato( osteopata, ecografista, o altro)
Ci tenga aggiornati
Buongiorno, prima di tutto le consiglio di andare dal suo medico di base per essere visitata ed eventualmente inviata a fare esami strumentali o visite specialistiche. Se queste escluderanno problematiche non muscolo-scheletriche, le consiglio di andare da un osteopata per essere valutata e trattata.
Cordiali saluti,
Umberto Parola
Leggendo la sua descrizione mi verrebbe da pensare o ad una nevralgia o ad una "problematica" viscerale che potrebbe ridurre la mobilità della gabbia toracica con conseguente affaticamento dei muscoli che devono comunque muovere il braccio.
A disposizione e buona giornata
Buongiorno, sono d'accordo con i colleghi: è difficile con le poche informazioni a disposizione fare un'ipotesi diagnostica. Le consiglio, in caso il problema persistesse, di consultare il suo medico ed eventualmente un collega osteopata. Grazie per averci consultato.
Uberto Bassi
Buongiorno,
Come detto dai colleghi, è difficile poterle dare un'ipotesi verosimile riguardo i suoi sintomi con cos' poche informazioni.
Le consiglio di consultare il suo medico e successivmente un' osteopata.
Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di effettuare un trattamento Osteopatico in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e risolvere il suo problema.
Buongiorno
Avendo poche informazioni è difficile ipotizzare la causa. Le consiglio una visita dal suo medico e successivamente se la problematica deriva da un problema muscolo-scheletrico, viscerale o un problema che derivi dalla sua postura le consiglio una visita da un'osteopata
Buona giornata
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
Alessandra Ferracci
Buongiorno, purtroppo le informazioni sono troppo poche per darle una risposta soddisfacente.
Le consiglio di prenotare una visita osteopatica
Buongiorno la zona da lei descritta è una zona molto delicata per la presenza di linfonodi . Prima di effettuare una visita con l’osteopata le consiglio di rivolgersi al suo medico curante e ed effettuare esami più specifici .
Salve, purtroppo dalle poche informazioni fornite non è possibile avere una corretta o certa diagnosi, sicuramente la prima cosa che deve fare è recarsi dal suo Medico che le saprà dare sicuramente le giuste risposte e le farà fare i giusti esami strumentali da fare come, ad esempio: un'ecografia sulla zona interessata e successivamente una visita specialistica Medico Ortopedica ecc.
Sperando di esserle stata di aiuto, Cordiali Saluti Jessica Marcelli.
Buon giorno, la ringrazio per i dati forniti ma purtroppo per poterle dare una riposta più accurata sarebbe necessario effettuare una visita. Le consiglio di rivolgersi al medico curante per escludere problematiche di tipo medico e successivamente di rivolgersi a un osteopata
Salve, come già espresso dai miei colleghi senza una visita e una valutazione approfondita è difficile dare una risposta precisa.
Le consiglio quindi di prenotare una visita osteopatica.
Cordialmente
Buongiorno, per poter rispondere meglio alla sua domanda sarebbe necessario effettuare una visita.
Buongiorno, come detto di colleghi le informazioni sono troppo poche per poterle dare una risposta precisa; le consiglio di prenotare una visita osteopatica in modo da poter valutare con l'osteopata quale sia la miglior strategia per ridurre la sua sintomatologia e risolvere la sua condizione.
Cordiali Saluti.
Buongiorno, le consiglio di contattare prima il suo medico di base, che valuterà se necessario fare degli esami. Inoltre consiglio di rivolgersi ad un osteopata, in quanto potrebbe trattarsi di una condizione muscolo-scheletrica a livello del pettorale e spalla.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 65 €
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie