Salve, sono una donna di 52 anni, da sempre ho sofferto di rinorrea mattutina con starnuti. Da più d

10 risposte
Salve, sono una donna di 52 anni, da sempre ho sofferto di rinorrea mattutina con starnuti. Da più di un mese però mi sento come se dovesse scoppiarmi un raffreddore che non scoppia, ho tosse e muchi mattutini che poi si attenuano, ma resta un mal di testa sordo sugli occhi e, alla pressione, mi fa male in mezzo alle sopracciglia. Il naso mi prude e mi brucia. Ho provato con areosol, antibiotici, antistaminici, ma non ho avuto significativi miglioramenti. Cosa posso fare? Grazie per chi mi risponderà
buongiorno Signora
cosa puo fare? cercare una corretta diagnosi per impostare il corretto trattamento. Provare delle terapie non fa parte della buona condotta medica
cordialmente
lm

Sono d’accordo con il collega... il naso va studiato a 360 gradi per cui anamnesi, valutazione endoscopica , valutazione allergologics, citologia nasale, ed infine TC e rinomanometria se necessario
siamo tutti d'accordo che se non si fa una diagnosi corretta non si può instaurare una corretta terapia per cui si rivolga ad un collega ORL in grado di applicare un valido protocollo rinologico, come consigliato dal Collega Sulis
TC DEL MAXILLO-FACCIALE, è successiva visita Specialistica Otorinolarngoiatrica
Non ho nulla da aggiungere a quanto detto dai colleghi: senza una corretta diagnosi ogni terapia sarà sempre scorretta o incompleta.
Concordo pienamente coi miei colleghi sulla necessità di una visita specialistica con eventuale tc massiccio facciale per una corretta diagnosi e terapia. Cordiali saluti
Eseguire nuovamente una visita orl con i necessari approfondimenti e ' la procedura da seguire per poter instaurare unna corretta terapia. Cordialmente
Salve, sarebbe oppurtuno fare una visita specialistica con una fibroscopia per impostare una terapia adeguata.
Cordialmente
buongiorno
Esegua una tc massiccio facciale
assolutamente necessario eseguire una TC del Massiccio Facciale seguita da un esame endoscopico a fibre ottiche