Salve,sono una donna di 36 anni,il mese scorso ho smesso di assumere la pillola anticoncezionale (do
1
risposte
Salve,sono una donna di 36 anni,il mese scorso ho smesso di assumere la pillola anticoncezionale (dopo 5 anni di assunzione); il 3 marzo è arrivato il primo ciclo naturale (abbondante,durato 4 giorni,dopo tre giorni di stop è ritornato per altri tre giorni). Mi sento sempre stanca,molto sonno e umore basso,in più ho notato una perdita di capelli più consistente: devo iniziare ad assumere acido folico? Se si,quale e in quale quantità? Grazie mille
prima di assumere qualunque farmaco sarebbe meglio eseguire analisi per sapere se ha bisogno o meno di ac. folico, e poi ev. assumerlo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.