salve sono stato sottoposto a intervento di circoncisioni tre giorni fa, il corpo del pene sembra es
2
risposte
salve sono stato sottoposto a intervento di circoncisioni tre giorni fa, il corpo del pene sembra essersi rigonfiatosi parecchio quasi a opprimere il glande, che sembra quasi essersi ridotto di dimensione, puó essere necessaria una visita presso l'ospedale dove sono stato operato oppure mi conviene attendere il termine di una settimana? grazie in anticipo
Salve. Dopo soli tre giorni dall'intervento è normale ci sia gonfiore (edema). Certo è che un controllo entro sette giorni dall'intervento andrebbe sempre fatto a prescindere. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se vuole può seguire queste istruzioni che renderanno tutto più semplice e favoriranno meglio la guarigione: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può;
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.