Salve, sono stato operato di ernia inguinale bilaterale. Il la para scopica esattamente un mese e 10
1
risposte
Salve, sono stato operato di ernia inguinale bilaterale. Il la para scopica esattamente un mese e 10 giorni fa ma ad oggi ho ancora i soliti dolori e fastidi come prima dell’intervento. È una cosa normale. Ci vorrà molte mesi per passare il tutto????? e sono rimasto a riposo esattamente un mese e più giorni
può succedere, la chirurgia senza dolore non esiste. dovrebbero essere sintomi destinati a risolversi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.