Salve, sono passati 20 giorni dall’intervento di circoncisione, là dove erano i punti ci sono dei pi

3 risposte
Salve, sono passati 20 giorni dall’intervento di circoncisione, là dove erano i punti ci sono dei piccoli salsicciotti/ rigonfiamenti, c’è un modo per attenuarli ? Qualche crema o cose del genere ? O serve solo del tempo ? O letto che c’è chi mette del gentalyn.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non c'è nulla da applicare.... abbia pazienta e si normalizzerà tutto... tenga solo ben pulito e asciutto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Daniele Masala
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Napoli
Bisogna verificare la corretta guarigione della ferita e se la formazione della cicatrice è stata corretta. Se persistono queste problematiche decisamente inestetiche probabilmente dovrà sottoporsi ad una revisione chirurgica.
Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente verosimilmente sta formando un cheloide della cicatrice. In questi casi ai miei pazienti consiglio cheloflex. Ma utile prima di usarlo una valutazione clinica

Esperti

Nicola Di Pasquale

Nicola Di Pasquale

Medico di medicina generale

Grottaminarda

Emma Mereu

Emma Mereu

Medico di medicina generale, Ortodontista

Cagliari

Luca Cappelli

Luca Cappelli

Medico di medicina generale, Agopuntore, Dietologo

Viterbo

Giuseppe De Ruggieri

Giuseppe De Ruggieri

Nefrologo, Internista

Taranto

Donatella Luciana Caputo

Donatella Luciana Caputo

Nefrologo

Castel San Giorgio

Giusy Sirico

Giusy Sirico

Cardiologo

Caivano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 26 domande su Edema
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.