Salve soffro di fimosi da quando ero bambino, ho notato che quando il pene non è in erezione riesco
1
risposte
Salve soffro di fimosi da quando ero bambino, ho notato che quando il pene non è in erezione riesco a scoprire il glande con facilità ( adesso neanche così) quando è in erezione se ci provo sento subito dolore .. è il caso di operazione ovvero circoncisione? Oppure magari qualche pomata che renda elastica la pelle? Stò provando da un paio di giorni phimostop e devo dire che qualcosa sta cambiando..
Lasci perdere le pomate e il phimostop che non risolvono nulla e rischiano di far peggiorare la situazioen.. Si rivolga ad un andrologo per eseguire la circoncisone radicale (opra anche con la tecnica stapler) che risolverà ogni problema locale e aiuterà a prevenire quelli genitali più articolati. Sarà anche l'occasione per una valutazione completo dello stato del suo apparato genitale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.