Buonasera, mio fratello ieri è caduto all’isola del giglio e ha sbattuto la testa e la parte bassa d
1
risposte
Buonasera, mio fratello ieri è caduto all’isola del giglio e ha sbattuto la testa e la parte bassa della schiena su uno scoglio. In un primo momento sembrava tutto ok, ma questa mattina presto si è svegliato con forti dolori alla pancia e al fianco ....sudava freddo . L’ambulanza lo ha portato con l’elicottero a Grosseto dove tra tac risonanze e lastre gli hanno riscontrato dei calcoli renali ed ora è ricoverato in osservazione. Ha molto dolore e non riesce neanche a bere senza vomitare. Lui non ci ha mai sofferto di calcoli. La mia domanda : è possibile che si formino dei calcoli a valle di un trauma?
Grazie in anticipo
Stefano
Grazie in anticipo
Stefano
No, se probabilmente nell occasione si sono messi in evidenza calcoli che non sapeva di avere . Comunque è importante verificare che non ci siano ematomi che potrebbero essere responsabili del dolore che accusa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.