Salve, quando mi masturbo, fino all’eiaculazione va

1 risposte
Salve, quando mi masturbo, fino all’eiaculazione va tutto bene e dopo aver eiaculato (Senza aver sentito fastidio o dolore) se continuo a masturbarmi sento un dolorino/fastidio nella zona dell’ano. Questo fastidio non è che lo sento sempre per un lasso di tempo ma solo quando dopo l’eiaculazione continuo a masturbarmi, più precisamente quando il prepuzio scorre verso l’alto oppure quando tocco il glande. (mai avuto problemi a questo apparato, mai avuto problemi urinari, analisi del sangue e urine fatte una settimana fa, tutto nella norma). Non riesco a capire se sia un problema o una normale reazione. Potreste aiutarmi?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Proseguire con la masturbazione dopo l'ejaculazione forza lo stato di congestione che dovrebbe tendere a scendere e questo può darle le sensibilità che descrive. Il sistema dopo l'ejaculazione ha bisogno di rilassarsi e decongestionarsi e non di essere forzato. In ogni caso per valutarlo non bastano l'esame delle urine e gli esami generali del sangue. Questi possono anche essere normali, ma l'area pelvico-prostatica può essere interessata da situazioni di congestione infiammatoria. Cerchi un buon andrologo che valuti adeguatamente la situazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.