Il 2 agosto ho fatto un massaggio tantra. Mi sono sdraiato su un letti

1 risposte
Il 2 agosto ho fatto un massaggio tantra. Mi sono sdraiato su un lettino la massaggiatrice mi ha fatto un massaggio alla schiena con le mani ed il seno dopodiché mi sono girato e mi ha masturbato per un paio di minuti.
Dopo 3 settimane dal massaggio ho avuto una sensazione di lieve malessere che permane tutt'ora ed una dissenteria per circa 3/4 giorni. Non ho febbre ma ho il terrore di essermi beccato qualcosa.
Per l'epatite b sono stato vaccinato 20 anni fa. Dopo 31 giorni nella mia area genitale non ci sono verruche ulcere o cose strane. Non ho sintomi strani a parte questo malessere forse dovuto all ansia. Ma ho il terrore di essermi preso clamidia gonorrea herpes o altro. Non essendoci stato un rapporto sessuale posso stare tranquillo? E' possibile contrarre questo tipo di malattia dal contatto, per esempio con il materassino utilizzato da un cliente precedente?
Dott.ssa Anna Marchesiello
Dermatologo, Tricologo, Medico estetico
Caserta
Gentile paziente.
Consiglio di sottoporsi a visita dermatologica per escludere lesioni genitali e sicuramente lo specialista prescriverà una serie di esami del sangue specifici per le patologie veneree.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.